Gossip

Colpo grosso di Maria de Filippi, Dal Grande Fratello Vip al trono di Uomini e Donne: Ecco chi arriva nel programma. Fan in delirio

Denis Dosio potrebbe diventare prossimo tronista di Uomini e Donne? La risposta di lui insospettisce il web: ecco le sue parole come riportato da Novella 2000. Sono passate alcune settimane da quando Denis Dosio è stato squalificato dal Grande Fratello Vip 5. Come ben ricorderemo la permanenza in casa del giovane blogger è stata breve. Dopo pochi giorni dal suo ingresso infatti l’influencer ha pronunciato una bestemmia, e per questo motivo gli autori del reality hanno deciso di punire severamente Dosio con un’espulsione.

Naturalmente fin dal primo momento Denis si è mostrato pentito delle sue azioni ed ha più volte fatto le sue scuse a tutto il pubblico e ai suoi numerosi follower, che nel mentre non hanno mai smesso di seguirlo. Adesso, inaspettatamente, pare che per il giovanissimo blogger stia per arrivare una nuova opportunità televisiva, che lo riporterebbe al centro dell’attenzione mediatica e potrebbe essere proprio lo studio di Uomini e Donne. Ma scopriamo di più in merito.

LEGGI ANCHE—> Clamoroso Uomini e Donne, l’opinionista lascia il programma: “Per me è stata una famiglia. Maria non ha colpe. Ecco perche vado via”. Fan sotto choc

Solo qualche giorno fa Denis Dosio ha deciso di rispondere alle domande dei suoi fan su Instagram. A quel punto una seguace dell’influencer ha chiesto se diventerà il prossimo tronista di Uomini e Donne! Come è noto attualmente a sedere sulla poltrona rossa del dating show di Maria De Filippi ci sono Gianluca De Matteis, Davide Donadei e Sophie Codegoni. Tuttavia nelle prossime settimane ci sarà un cambio della guardia, dopo che i tre avranno fatto la loro scelta, e a quel punto arriveranno nuovi tronisti. La risposta di Dosio alla domanda della fan ha così insospettito il web. Dosio infatti, come ci fa notare Webboh, ha replicato in modo misterioso, affermando semplicemente: “Chissà”.

Stando ad alcune voci infatti l’ex partecipante del Grande Fratello sarebbe stato contattato dalla redazione di Uomini e Donne per una possibile partecipazione alla trasmissione in veste di tronista, quindi per trovare la sua anima gemella. Già alcune followers avrebbero inviato la propria candidatura al daiting show di Maria de Filippi proprio per conoscerlo. ( continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Anticipazione Bomba: Lite assurda, Cacciato un cavaliere de trono over e grande ritorno di una Dama storica. Fan sotto choc

Che dunque Denis Dosio sia in lizza per diventare il prossimo tronista di Uomini e Donne? Di certo il suo arrivo all’interno del dating show sarebbe attesissimo da molti utenti sul web, e senza dubbio per il blogger sarebbe una splendida opportunità per riscattarsi. In attesa di scoprire cosa accadrà, rivediamo quello che è accaduto qualche ora fa, quando l’influencer ha commentato la squalifica di Stefano Bettarini dal Grande Fratello Vip 5.

LEGGI ANCHE—> Casa reale sotto choc, Meghan Markle annuncia: “Archie è morto per colpa mia” Sudditi sconvolti: “Come hai potuto? E’ nato con un destino triste”

E tu che ne pensi? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM