Gossip

Trema la Casa reale, l’amica di Kate confessione Bomba: “William l’ha tradita ma la colpa è anche di lei. Ecco cosa ha fatto”

Dubbi sull’amore tra Kate e William. I due non hanno un passato rose e fiori. Anche se il loro amore sembra essere tratto da una favole tra principi azzurri, castelli e carrozze. La coppia reale ha comunque avuto un passato di litigi e incomprensioni.

L’amore sbocciato tra William e Kate

Un amore da sempre sotto la lente di ingrandimento, sotto l’occhio vigile dei curiosi, degli studiosi della Casa Reale. Insomma, un amore pubblico quello tra di loro. Così come riporta il sito Meteoweek.com, a parlare della loro storia d’amore è stata e continua ad esserlo la giornalista e amica di Kate, Victoria Arbiter. Quest’ultima ha raccontato di un episodio nato proprio all’inizio della loro storia d’amore. O meglio, della loro principesca  favola d’amore.

LEGGI ANCHE—> Trema L’Inghilterra: Kate distrutta, Scoperto il segreto di William: “Ha una stanza degli orrori, alla Mister Gray. Ecco cosa fa”. Sudditi sotto choc

Il primo incontro

William e Kate ricordano un po’ questo amore nato per caso. Le cronache raccontano di un principe che rimase a bocca aperta davanti alla bellezza di Kate. Il 26 marzo del 2002, sfiló in sottoveste, per beneficienza, sotto lo sguardo incantato del principe. “Wow, Kate è hot” commentó lui, sottovoce, con gli amici.  Al tempo, anzi, in quella precisa occasione la principessa indossava i panni della modella durante una sfilata all’Università di Saint Andrews. Quando i due erano due “semplici” studenti” e amici. A mostrare l’interessa fu però solo il rampollo di famiglia. Lei non solo non lo era, ma il suo cuore batteva per un altro.

I dubbi di Kate

Incontri, messaggi, chiacchierate, fin quando, finalmente anche la bella Kate decide di aprire il suo cuore al principe azzurro. Alcune malelingue affermano che a metterci lo zampino fu la mamma di lei, che aveva sempre sognato per la figlia un futuro da regina iscrivendola nella stessa scuola dei principi reali proprio per quello scopo. Comunque i due si mettono insieme e la loro relazione dura quattro anni. Sono rimasti insieme dal 2003 al 2007. Poi la crisi e qui la nuova rivelazione. Fu proprio Kate a lascire William per ben 4 mesi.

LEGGI ANCHE—> Kate Middleton, lo scoop: “Una storia con Harry prima di William. Lui era il suo grande amore. Ecco perché l’ha lasciata” 

Il felice epilogo

William avrebbe infatti fatto di tutto pur di tornare con Kate in quei 4 mesi, ma lei sembrava irremovibile. Amici dicono che la futura principessa aveva troppa paura di diventare regina e caricarsi di responsabilità. Altri affermano che Kate volesse fuggire da quella che ormai le era sembrata una vita di finzione accanto a un uomo che evidentemente non amava abbastanza da sopportare il fatto di essere sempre seconda al Regno. Ma sempre grazie allo zampino dei genitori della futura Duchessa i due sono tornati insieme. E sotto gli occhi incuriositi, umidi e felici di milioni di fan William e Kate hanno coronato il loro sogno convolando a nozze il 29 aprile del 2011 nell’Abbazia di Westminster a Londra.
Insomma una favola a lieto fine con l’arrivo di ben tre rampolli ma probabilmente nessuno era a conoscenza di questo retroscena che getta comunque delle ombre su questo grande amore da favola, come la stampa inglese ha voluto far credere a tutti. E pare sia proprio stata la freddezza di Kate in molte occasioni a spingere William a commettere anche dei tradimenti anche se è poi è tornato sempre con la coda tra le gambe dalla moglie. Che William abbia in fondo lo stesso destino della madre?

LEGGI ANCHE—> Trema L’Inghilterra: L’amante di William esce allo scoperto: “Ecco Com’è iniziata tra noi. Con mio marito è finita e Kate mi odia” Lei è famosissima, Chi è