Gossip

Da Uomini e Donne alla galera: il famoso tronista in carcere per 5 mesi. Trono interrotto drasticamente, cos’è successo

Uomini e Donne studio

A Uomini e Donne c’è chi trova l’amore, chi la fama, chi se ne torna a casa con la testa tra le gambe. Come nel caso di Alessio Lo Passo che da corteggiatore e tronista è passato ad essere un carcerato. Ma la vita riscatta sempre e oggi l’ex protagonista del dating show è felicemente fidanzato e pronto a riprendere la sua vita tra le mani. A raccontarlo è proprio lui nel corso di un’intervista a Nuovo Tv. Alessio ha 37 anni, continua a lavorare come modello a ha aperto Mas Amore, un negozio di abbigliamento maschile. La sua vita procede lontano dalla telecamere.

Gli appassionati di Uomini e Donne sicuramente lo ricorderanno. Alessio Lo Passo si è distinto nella trasmissione di Maria De Filippi quando ha corteggiato Giulia Montanarini. La relazione tra i due non è proseguita lontano dalle telecamere e il ragazzo ha fatto rientro in studio, stavolta nei panni di tronista. Il suo percorso, però, è stato interrotto bruscamente. La redazione ha infatti scoperto che si sentiva, al di fuori dei limiti previsti, con una sua corteggiatrice, Francesca Pierini. E’ stato quindi uno dei pochissimi tronisti che non sono mai arrivati alla scelta finale.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne choc, Scoperte le talpe in studio. Maria De Filippi furiosa caccia tutti, Ecco chi non vedremo più

La vita amorosa lontano da Uomini e Donne è stata movimentata. Sono vari i flirt attribuiti ad Alessio Lo Passo: Irene Capuano, Antonella Mosetti, Caterina Siviero, Elisa Scheffler e Pamela Compagnucci. Quindi, è stato legato a Roberta Bonfanti e a Debora. Nessuna di queste storie è andata a buon fine, fino a questo momento in cui l’ex tronista ha dichiarato di aver finalmente trovato l’amore. Si tratta di Federica Pacela, modella e influencer che ha conosciuto nella chat iniziale del cast di Affinity, un reality in onda su Canale Italia. I due erano stati scelti come concorrenti ma non hanno mai partecipato alla trasmissione.

Da quel momento, però, hanno continuato a sentirsi tramite i social finché lui non l’ha invitata a raggiungerlo in Sardegna, dove era in vacanza con alcuni amici. Federica Pacela non ha potuto raggiungerlo a causa di una frattura al coccige che si era procurata con una caduta in barca. Successivamente, finalmente guarita, è andata da lui in Calabria e da quel momento i due non si sono più lasciati. La storia è arrivata dopo molto tempo dalla partecipazione di Alessio Lo Passo a Uomini e Donne ma sta andando per il meglio, soprattutto perché la donna gli è stata vicino nel momento più difficile.

LEGGI ANCHE—> Tina scomparsa dalla Tv. L’amico svela: “Il motivo è grave. Ecco che le è successo”. Finalmente la verità. Fan distrutti

“Mi sono ritrovato in una vicenda penale per cui ho pagato un prezzo spropositato. Federica mi sta aiutando molto anche se credo che il tipo di esperienza che ho vissuto mi resterà dentro per sempre”, queste le parole con cui Alessio Lo Passo ha raccontato e spiegato la sua esperienza in carcere. L’ex tronista di Uomini e Donne ha trascorso ben cinque mesi in prigione a causa di una condanna per tentata estorsione. Oggi questa è una storia passata e il 37enne pensa al futuro. Con la sua nuova fidanzata vorrebbe costruire una famiglia, ma allo stesso tempo non vuole bruciare le tappe. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.