Gossip

Gemma Galgani smaschera Isabella Ricci, Ecco cosa ha scoperto, Maria de Filippi furiosa, Fan sotto choc

Gemma-Galgani-Isabella-Ricci

Gemma Galgani, nonostante la lontananza da Uomini e Donne, coltiva ancora il suo personale astio nei confronti di Tina Cipollari e Isabella Ricci, e in un’intervista ha rivelato cosa pensa di loro. Lei è la 72enne più famosa del mondo del piccolo schermo. Approdata al dating show di Maria De Filippi ormai 12 anni fa, è diventata uno dei personaggi più amati e seguiti dagli affezionati telespettatori.

Al punto che la presentatrice è costretta a concederle sempre molto spazio, perché lo share, quando lei è seduta al centro dello studio, si alza visibilmente. Ma Gemma Galgani ha incontrato anche delle nemiche sul suo percorso. La prima è sicuramente Tina Cipollari, che non perde occasioni di criticarla. Le due donne danno origine a dei siparietti molto simpatici e apprezzati con i loro litigi, che sfociano sempre nel trash più amato dal pubblico italiano.

Ma l’antipatia è sicuramente reale e destinata a diventare sempre più forte, anno dopo anni. Oggi la dama torinese ha deciso di dire la sua sulla famosa opinionista. In particolare ha parlato del suo abbigliamento, e del suo tempo perso ad attaccarla sempre. Ma non solo, Gemma si è scagliata anche contro l’altra sua rivale Isabella Ricci, nuova dama over che ha decisamento preso il suo posto all’interno del dayting show.

LEGGI ANCHE—> Clamoroso Uomini e Donne, Gemma da l’Aut Aut a Maria de Filippi “O me o Isabella”. La scelta spiazza tutti. Ecco chi va via

“A Tina suggerisco di fare il pieno di argomenti nuovi da esporre in trasmissione, così non deve sempre ricorrere alle offese nei miei confronti, oppure a tirare fuori pettegolezzi infondati sulla mia vita passata. Poi, mentre ci sono, le vorrei dire anche, oltre a evitare parole trite e ritrite vero la sottoscritta, di proporsi con un nuovo look magari, qualcosa di più fresco, più infamale, più giovanile… del resto andiamo in onda alle tre del pomeriggio, mica deve agghindarsi ogni puntata come fosse alla Prima della Scala” sono queste le parole utilizzate da Gemma Galgani.

E non se la scansa neanche Isabella Ricci, nuova dama giunta in trasmissione durante l’ultima stagione. Le due hanno in comune l’età più avanzata, ma sono completamente differenti sia in quanto stile che in quanto carattere. Il problema, per Gemma Galgani, è che sia il pubblico di Uomini e Donne sia Maria De Filippi sembrano apprezzare la new entry più di lei. E’ nata quindi dal primo momento una sorta di rivalità che la donna, distintasi per la sua impulsività, non ha neanche tentato di tener nascosta. E oggi ne parla apertamente, non mancando di criticare ancora una volta la concorrente.

LEGGI ANCHE—> Jasmine Carrisi Fuori da “The Voice” al veleno contro mamma Loredana: “Ha rovinato la mia carriera in tv. Ecco cosa ha fatto””

“No, non ho avuto nessun contatto con Isabella, del resto non c’erano proprio i presupposti per definirci amiche, soprattutto dopo i risolti delle ultime puntate. Nel caso molto ipotetico di una sua chiamata, le direi semplicemente, ‘Benvenuta nel 2021’, visto che ora mi sembra abbia superato la sua timidezza, la sua perplessità e la sua mancanza di tempo nei confronti dei social, è diventata molto attiva!”, ha fatto notare Gemma Galgani nell’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne.

Una frecciatina vera e proprio contro la rivale che starebbe utilizzando i social dopo la popolarità raggiunta con Uomini e Donne. Recentemente infatti proprio Maria de Filippi si era detta stanca di coloro che voleva arricchirsi coi social sfruttando il programma. Chissà quindi come avrà preso questa scelta di Isabella. Insomma, la dama torinese sembra sul piede di battaglia per affrontare una nuova stagione del dating show che l’ha resa famosa. E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

Gemma-Galgani-Isabella-Ricci
Gemma-Galgani-Isabella-Ricci