Dark Mode Light Mode
Seguici
Seguici

Gerry Scotti torna a Striscia e distrugge la Hunziker: “Al mio fianco voglio solo la Manzini. Ecco perché” Michelle Fatta fuori così. Fan increduli

Gerry Scotti si prodiga in complimenti per la sua nuova partner di banco a Striscia la Notizia, Francesca Manzini. Su Michelle Hunziker non una parola. Come ha dichiarato il famoso presentatore, la comica è “una forza della natura” con la quale sta ritrovando le gioie della conduzione: “Su di me, che sono un po’ più grande d’età, ha conseguenze benefiche. Quell’effetto che mi fa sentire più giovane”. Ma la nuova coppia televisiva ha un periodo limitato e presto al fianco di Gerry tornerà la famosissima Michelle, che sembra però non mancargli affatto.

Gerry Scotti e Francesca Manzini saranno dietro il bancone di Striscia la Notizia per tre settimane, in cui avremo modo di vedere la donna all’opera. Ma chi è la comica? Ha esordito sul piccolo schermo nei talk di Caterina Balivo come imitatrice. Poi ha partecipato ad Amici Celebrities ed è una voce radio molto conosciuta. Quello che l’ha resa maggiormente famosa è stata la sua imitazione della zia d’Italia, Mara Venier. Finalmente avrà un banco tutto suo, accompagnata da uno dei veterani della televisione, e dall’8 marzo sarà tutti i giorni in onda su Canale 5.

LEGGI ANCHE—> Bufera in Mediaset, Gerry Scotti contro i colleghi, L’accusa choc. Signorini nel mirino, “Hai perso la decenza”. Ecco cos’è successo

“Lo scorso anno, dopo il debutto ero così agitata che ho persino chiamato un’ambulanza perché avevo il cuore a mille. Ora ho fatto un pieno di camomilla e sono pronta a tornare per tre settimane. La cosa che mi rende più felice è condividere il bancone con Gerry”. Ha dichiarato Francesca Manzini in una intervista al settimanale Gente, in cui ha parlato sia del suo compagno di avventura sia del produttore e ideatore di Striscia la Notizia, Antonio Ricci: “Ogni suo consiglio è una perla preziosa. Stessa cosa vale con Antonio Ricci: sii te stessa, improvvisa al momento giusto, impara a dosarti mi dice sempre”. Consigli speciali.

Gerry Scotti e Francesca Manzini sono quindi felicissimi di lavorare insieme e probabilmente potremo vederli collaborare ad altri progetti. Intanto Michelle Hunziker è a casa, in attesa di riprendere il suo posto. La presentatrice di All Togheter Now ha raccontato in un’intervista quali sono i suoi progetti: “Presto condurrò un one woman show. Questa è una idea che abbiamo avuto con il mio ex manager scomparso Franchino Tuzio e anche da Bibi Ballandi, anche lui non c’è più. Era previsto ci fosse il pubblico e per me è fondamentale averlo in studio. Così a causa del Covid-19 abbiamo deciso di spostare l’inizio dello show, appena la situazione migliorerà andrà in onda”.

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi allarga la famiglia, nuova adozione a Natale. “Una femminuccia, ecco chi è”. Le foto che commuovono i fan

Se Gerry Scotti l’ha completamente dimenticata facendosi affiancare da una più giovane Fancesca Manzini, Michelle Hunziker continua a parlare di lui e dell’affetto che li lega. Un pensiero, in particolare, al periodo in cui il conduttore è stata afflitto dal virus e che lo ha costretto vari in giorni in ospedale: “Zio Gerry mi ha fatto prendere un po’ di paura quando si è ammalato di Covid – ha confessato Michelle -. Più mi tranquillizzava e più mi preoccupavo. Poi ho letto la sua intervista sulla sua esperienza ed è stata una cosa davvero brutta per lui. Ci ha fatto preoccupare un pochino”. E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici anche su Gogle News.

Previous Post
Mara -Venier-

Mara Venier furiosa, Litigio assurdo dietro le quinte "Datti una calmata" 7 persone cacciate dallo studio, Cosa è successo

Next Post

L'Inghilterra si sveglia sotto choc con l'intervista di Meghan, La Regina ha un malore. Sentenza Bomba: "George non sarà più Re". Cade la famiglia reale