Gossip

Paura per Romina Power, una frase d’addio e poi la scomparsa della cantante. “Biglietto di sola andata per vite future. Addio”

Paura per Romina Power, una frase d’addio e poi la scomparsa della cantante. “Biglietto di sola andata per vite future. Addio”

C’è grande preoccupazione dei fan per Romina Power. Dopo aver lasciato l’Italia la conduttrice è letteralmente scomparsa dai social, dove invece è sempre stata molto attiva sia per condividere i post di ricerca della figlia prigionita Ylenia, scomparsi più di 10 anni fa, sia per parlare con i suoi fan della sua vita privata. Dopo un messaggio alquanto criptico, però, l’ex moglie di Al Bano è scomparsa e ormai sono due settimane che non pubblica più nulla.

Ecco l’ultimo post scritto da Romina con la foto di un biglietto aereo: “Dovrai partire lasciando tutto indietro, Allora non essere attaccato a nulla, Destinazione: vite future. Biglietto di sola andata”. Per quale motivo ha scritto questa frase? Una citazione davvero criptica che ha lasciato sgomenti tutti i fan della coppia più discussa di sempre. Soprattutto per la decisione che ha preso invece Al Bano (continua dopo la foto)

Leggi: Romina beccata con un altro uomo dietro le quinte, Al Bano furioso, scoppia la lite nel camerino. “Vi hanno visti”. Ecco chi è

Romina Power pronta a scappare via dall’ Italia: “Biglietto di sola andata"
Romina Power pronta a scappare via dall’ Italia: “Biglietto di sola andata”

Al Bano mette in vendita la sua casa di Roma

Al Bano ha infatti deciso di mettere in vendita la sua casa di Roma, proprio quella in cui Romina andava a vivere quando tornava nella capitale. Quello in vendita è l’appartamento che Al Bano acquistò diversi anni fa a Roma e che, fino al momento in cui decise di trasferirsi nuovamente a Cellino San Marco, abitava la sua terzogenita Cristel Carrisi, che ospitava appunto la mamma quando questa tornava in Italia.

L’appartamento, che ha una superficie complessiva di 60 metri quadrati, si trova nel quartiere di Villa Clara e più precisamente in una delle vie più ricercate della zona: Via Bonaldo Stringher. Il prezzo è di 650mila euro. Non proprio economico. Ma come mai il cantante ha deciso di vendere? Certo non per soldi visto che Al Bano è ancora uno dei cantanti più pagati e gli ultimi concerti, fatti appunto con l’ex moglie Romina gli hanno fruttato parecchio.  Che ci sia di mezzo questo allontanamento di Romina? Che cosa è successo tra i due?

LEGGI ANCHE: Al Bano sconvolge tutti e confessa chi ama tra Romina e Loredana: “La amo ancora come fosse il primo giorno” Fan in delirio

Continua a Seguirci, basta un like!