Gossip

Maria de Filippi choc: “Quella scena dietro le quinte andava censurata, non dovevano vedermi così”. Lo scoppio di pianto in diretta 

Maria de Filippi choc: “Quella scena dietro le quinte andava censurata, non dovevano vedermi così”. Lo scoppio di pianto in diretta

Era in corso la puntata di Amici nel pomeriggio di sabato, 18 gennaio 2020. Javier era assente tra i banchi della scuola: piangeva disperato in sala prove e non voleva saperne di uscire. Aveva vergogna per quello che aveva detto la volta scorsa, negli spogliatoi, a telecamere accese. Uno sfogo duro, durissimo, in cui ha pronunciato delle parole offensive nei confronti dello staff di Amici, dei professori, della de filippi e del programma.

E’ per questo che, dopo qualche giorno, aveva vergogna di essere al centro del palco, davanti a tutti. Maria De Filippi ha voluto far entrare in puntata tutti i ballerini professionisti che aiutano i ragazzi in sala prove e ha fatto sì che ci fosse un confronto con Javier. Ma vediamo cos’è successo quando Maria è entrata in sala prove per convincerlo e consolarlo.

Amici, Maria recupera Javier che in sala prove piange disperato

Maria De Filippi lascia lo studio e si dirige verso Javier, che intanto piange disperato. Una volta entrata in sala prove, gli si avvicina. “Hai detto delle cose, basta”: gli ha sussurrato. Poi, gli da un attimo per riprendersi: “Guardami in faccia”. “Si dicono delle cose, a volte, ma poi si va avanti. Non ci si controlla quando si è arrabbiati. Poi uno ti fa vedere quello che è successo e ti rendi conto. Non pensare ‘che figura’, devi dimenticartelo. Lo affrontiamo, tutto qua”.

Ecco, l’ha convinto. Così, sotto braccio, la De Filippi e Javier attraversano insieme i corridoi e si dirigono lì sul palco, dove li attende la platea che intanto applaude per incoraggiarlo: “Fidati di me, non aver paura”, prova ancora a confortarlo, Maria. Ma il ragazzo sembra inconsolabile: piange disperato, pentito per aver detto quelle cose.

Maria De Filippi appare visibilmente commossa dalla disperazione dell’allievo e dichiara davanti a tutti: “Avrei voluto censurare quella parte in cui sono andata a rincuorare Javier. Ma non ho potuto perché nel caso dovesse arrivare al serale, qualcuno potrebbe avere da ridire”.

Leggi anche: Scandalo Maria de Filippi, Spuntano i rapporti segreti dietro le quinte con l’uomo del trono over. “Qua lo sanno tutti”

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook, basta un like!