Gossip

Bomba Uomini e Donne, Scoppia l’amore tra il cavaliere over e l’ex tronista? Lui confessa: “Ecco cosa c’è tra noi”

Questo week end molti tra gli ex cavalieri, dame, tronisti e corteggiatrici di Uomini e Donne si sono riuniti a Milano Marittima in una reniun organizzata da Simone Bolognesi. Presenti tra gli altri anche Germanio Avolio, Sara, gli ex tronisti Gianluca e Jessica, la non scelta di Davide, Beatrice Bonocore, e molti altri. Adesso per Più Donna ci raccontano qualche dettaglio in più sulla loro esperienza nello show della de Filippi e su cosa stanno facendo ora. In particolare sembra molto affiatata la coppia Jessica e Germano. Lei alla reniun si è presentata senza la sua scelta e attuale fidanzato, Davide, e in molti hanno pensato ad una crisi notando anche un avvicinamento con Germano. Qual è la verità?

Ciao Jessica, come stai?

Bene, anche se è un momento particolare. Si sta parlando di relazione presunta con Corona ma non c’è, siamo amici. Se fossi stata single mi sarei proposta. Ma io non sono mai una delle tante. Mio padre mi ha insegnato una grande cose che mi porto dietro da una vita: “Al negozio che costa poco ci vanno tutti, tu sei un negozio che costa tanto”. Anche se fossi single non sarei la donna giusta. Con Fabrizio siamo amici, lavoriamo insieme, gli sono stata molto vicina. Corona è vittima di questo paese e della non giustizia italiana. L’ho sostenuto sempre. Ma stiamo solo collaborando. Nel video siamo molto complici e siamo due fighi pazzeschi. Siamo una coppia vincente, due teste calde, bipolari, narcisisti, rock and roll, ma siamo insieme solo per motivi lavorativi.

Ma tu sei andata alla reunion da Simone da sola, perché?

Davide ha ripreso a lavorare a Como e non può essere presente per orari lavorativi. Simone lo aveva invitato e ha dovuto rifiutare ma non c’è alcuna crisi. Io ho perso una delle mie migliori amiche pochi giorni fa e lui non ha potuto raggiungermi. Io non amo pubblicare storie per lui, lo faccio ma senza mostrarlo troppo, quando pubblico le canzoni, metto il tag in piccolo.

Con Germano c’è qualcosa?

Assolutamente no. Colgo l’occasione per dire che Germano mi piaceva tanto nel programma. poi lui ha cominciato la frequentazione con Valentina e non c’è stato modo. Ballammo insieme ma non è andata avanti anche perché io ero già innamorata di Davide. Dopo Uomini e Donne non ci siamo più sentiti. Adesso ci siamo ritrovati e lui mi è stato vicino, giorno e notte. Lui da grande signore, con grande rispetto si prende anche cura di mio figlio. Mi sta ascoltando tantissimo perché ogni tanto piango a causa del lutto subito. Lo ringrazio e ringrazio anche Simone perché grazie a questo viaggio mi sono distratta. Però con Germano passiamo le notti intere a chiacchierare e mi ha consolata tantissimo.

Passiamo quindi a Germano, tu come stai?

Molto bene. Sto passando un week end spettacolare. Simone è stato prezioso e super disponibile. Difficile non creare un legame con lui.

Tutti hanno notato questa attenzione con la bellissima Jessica. C’è del tenero?

No. C’è sempre molto rispetto. Io non sono single. E’ stato bellissimo rivedere tutti. Abbiamo legato tanto stando 24 ore su 24. Ho riscoperto persone che non avevo conosciuto bene a Uomini e Donne. Io non ho mai nascosto il mio interesse per Jessica. Ho subito posato gli occhi su di lei. La guardavo sempre. Adesso ho apprezzato anche il lato caratteriale oltre a quello estetico ed è diventata ancora più interessante. E’ una donna in gamba. Però sottolineo che c’è rispetto, tra me e lei non c’è niente, solo tanta complicità. Siamo entrambi impegnati e lo sappiamo bene. Sta nascendo dell’affetto ma niente di più. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Malore per Maria de Filippi, Annullate le registrazioni di Uomini e Donne. Fan in ansia, cos’è successo

Uomini e Donne
Uomini e Donne
Uomini e Donne
Uomini e Donne, Jessica
Uomini e Donne
Uomini e Donne, Germano