Gossip

Ricordate Giada de Blanck? Irriconoscibile oggi

Ricordate Giada de Blanck? Irriconoscibile con tantissimi chili in più. Confessione choc: “Ricattata con un video, cosa mi ha costretto a fare”. Figlia di Patrizia De Blanck, Giada De Blanck è diventata nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione alla prima edizione de L’Isola dei famosi dove si piazzò al secondo posto dietro a Walter Nudo. Ma che fine ha fatto? Scopriamolo assieme!

Via della villa di Livia 90 00188 Roma Presso farmacia Prima Porta

La carriera di Giada De Blanck

Dopo la sua partecipazione al reality show, Giada De Blanck ha fatto varie comparsate sul piccolo schermo, salvo poi scomparire dal mondo dello spettacolo. Tra i volti più conosciuti e apprezzati dei primi anni 2000, la sua popolarità ha avuto inizio quando la madre Patrizia ha deciso di aprire il suo salotto alle telecamere di Chiambretti c’è, il talk show condotto, appunto da Piero Chiambretti.

LEGGI ANCHE—>Cesare Bocci choc: “Addio al Commissario Montalbano. Ecco la verità sulla decisione Rai e sull’abbandono di Zingaretti “

Proprio dopo questo esordio ha preso parte alla prima edizione de L’Isola dei famosi nel 2003, dove è riuscita a farsi apprezzare per il suo coraggio, ma anche grinta e tanta simpatia. Da allora ne è passato di tempo e della contessina si sono un po’ perse le tracce. Giada ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo e alla fine del 2016, come si evince da alcuni messaggi social, è entrata a far parte della squadra di pallavolo di Aprilia,la Giò Volley, come organizzatrice di eventi.

La contessina ha dovuto fare i conti con uno stalker

Ebbene, lo scorso novembre è ritornata sul piccolo schermo ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane. Per l’occasione Giada ha rivelato di essere stata vittima di uno stalker. Non solo, l’ex naufraga ha anche raccontato di aver deciso di affrontarlo in quanto voleva capire il motivo per cui l’uomo la perseguitasse. ( continua dopo la foto)

“I carabinieri avevano cercato di farmi cambiare idea, ma io l’ho voluto affrontare. Non contento mi ha inviato un filmato. In questo video ha fatto un rito satanico con degli zombie in una grotta…”. Per poi aggiungere: “Alla fine di questo video mi ha detto… ‘Giadina questo è un rito per te’. Alla fine l’ho dovuto denunciare. Oramai ero costretta!” Dalla sua partecipazione al reality la De Blanck ha subito inevitabilmente una trasformazione, mostrando ovviamente un aspetto più maturo e con molti chili in più. Questo, però, non ha cambiato la sua bellezza ed eleganza che rimane immutata nel corso degli anni.

Giada de Blanck ingrassata: parla la contessina

“Giudico disumano offendere una persona perché è in sovrappeso. Parolacce e insulti legati al mio presunto lievitamento derivano da un sistema in cui conta più apparire che essere. Non ci sto: sono una donna tutta vera” ha puntualizzato la figlia di Patrizia de Blanck, sconcertata dalle critiche ricevute dopo la sua ospitata da Piero Chiambretti.

LEGGI ANCHE—> Duro colpo per la Hunzicker, Gerry Scotti la abbandona sul caso Botteri. Ecco cosa ha detto e le pesanti accuse a Michelle

“Io sono contenta di essere una curvy, nel senso che ho decolleté e sedere rotondi. Sono miei di natura perché non mi sono mai fatta ritoccare, a differenze di certe celebrità, vere o presunte, che ogni tanto perdono le protesi” ha dichiarato Giada, che si piace molto più oggi rispetto al passato, quando faceva la modella ed era una naufraga della prima edizione dell’Isola dei Famosi.

Giada de Blanck contenta del suo fisico

Giada de Blanck oggi ha 35 anni, è diventata una donna matura e sicura di sé. “Sono in buona salute, mangio di tutto e pratico due sport, surf e volley, che aumentano la massa muscolare. Inoltre piaccio di più agli uomini e, quando qualcuno per strada lancia un fischio di ammirazione, mi fa piacere” ha concluso la contessina.

LEGGI ANCHE—> Loredana Lecciso choc: Viso enorme e gonfio. “Che hai combinato? Non sembri tu”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM