Lifestyle

SALDI 2020 – Cosa devi comprare ora per poterlo indossare anche in Primavera

Periodo di Saldi! Periodo di deliri e di file lunghissime alle casse. C’è chi decide di mettersi in macchina e raggiungere i centri commerciali, chi decide di fare acquisti esclusivamente online, chi non ama per niente il periodo degli sconti e quindi diserta senza se e senza ma. Una cosa è certa: durante le settimane in cui i negozi applicano la scontistica, non sempre conviene comprare un determinato prodotto, vuoi per il prezzo (prima gonfiato e poi tagliato) vuoi perché ci lasciamo prendere dalla foga e acquistiamo cose che mai useremo o delle quali ne abbiamo già a bizzeffe.

Ecco allora una piccola guida per le fashion victims che vogliono acquistare capi scontati ma che si fanno furbe e sanno che questi acquisti potranno fruttarli anche durante la Primavera! Ebbene sì! La moda per la prossima stagione, riprenderà alcune proposte dell’inverno e sarà quindi un piacere fare acquisti a un prezzo scontato per capi che indosseremo anche nei prossimi mesi.

Vediamo quali sono i capi scontati da comprare ora per indossarli anche nella Primavera 2020.

SANDALI METALLIZZATI

I sandali indossati durante le feste, sì, proprio quelli! Conservali! O, se non li hai acquistati ancora, puoi trovarne tantissimi adesso nei negozi, quelli invenduti dopo Capodanno. Saranno il tuo affare per le prossime stagioni! Arriveranno forti anche in estate, quando potrai sfoggiare un piedino abbronzato in contrasto con il brillante dell’oro e dell’argento! Spark baby spark!

GONNA IN RASO

La gonna di raso, liscia o plissettata, mutuata già dallo scorso inverno, continuerà a imperversare per le strade delle città. In effetti, è un capo davvero bello, glamour e brillante. Con camicette acquista una allure da sera, con la giacca o il maglioncino, diventa più versatile e street. Comprala ora in saldo e non te ne pentirai!

SALDI, PANTALONI SLOUCHY E CARGO

La tendenza sta esplodendo proprio in queste settimane, quindi è facile trovare questi due modelli di pantaloni nei negozi… e in saldo! Entrambi in colori chiari come il bianco e il beige, con sfumature di tabacco e verde militare, sono comodi e easy.

TRENCH

Intramontabile e bellissimo. Dona classe, un tocco da business woman ed è indossabile tutto il giorno. Con i sandali o con gli stivaletti, per le mezze stagioni possiamo decidere noi come abbinarlo. La cosa importante è acquistarlo abbastanza lungo, almeno al polpaccio, così vuole il trend!

GIACCA A QUADRI

Ma quando passerà di moda? Noi crediamo che ce ne vorrà ancora un po’… Soprattutto ora che va tantissimo con completi coordinati o con i leggings. Il blazer a quadri è un must che non può mancare! Indossalo anche in Primavera con un dolcevita leggero o con una camicetta con fiocco (il fiocco deve essere ben in vista!) e attraversa le strade della città con tutta la grinta che ti darà!

Piaciute queste ispirazioni? Allora seguiteci anche su INSTAGRAM cliccando su questo link 

Follow me on @mariagraziaceraso

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!