Fatti

Terremoto a Uomini e Donne, Il cavaliere scappa via dallo studio: “Non ce la faccio più, devo andare”. Cos’è successo

Enzo Capo è scappato dallo studio di Uomini e Donne per tornare dal suo amore. Lo abbiamo conosciuto nel dating show, ma è diventato famosa per la storia con un’altra dama storica del programma di Maria De Filippi. Il cavaliere ha lasciato la trasmissione insieme a Pamela Barretta. La loro relazione però ha avuto vita breve e non è terminata in modo semplice. I due non hanno fatto altro che attaccarsi, sia in televisione che tramite social. A nulla è servito l’arrivo della nuova fiamma di lui. Le frecciatine volano alte e hanno molto spesso coinvolto il popolo del web.

E’ arrivata dopo la delusione con Pamela Barretta la nuova fidanzata di Enzo Capo. Si chiama Lucrezia e sembra proprio che i due si amino alla follia. Oppure è quello che dimostrano condividendo scatti, video e Tik Tok insieme. Non è sempre stato tutto rose e fiori. Per un periodo l’ex cavaliere ha pensato di far ritorno a Uomini e Donne, in seguito a una discussione che aveva avuto con la sua amata. E’ anche arrivato a scendere le famose scale del dating show di Canale 5. Ma subito dopo la registrazione si è reso conto che non era quello il posto per lui.

LEGGI ANCHE—> Bufera Uomini e Donne, Armando confessa cosa ha fatto con Roberta, Roba a luci rosse. Lei perde migliaia di seguaci. Tutti sotto choc

Il suo posto era unicamente accanto a Lucrezia. Per questo Enzo Capo è praticamente fuggito dal programma per tornare pentito da lei. A raccontarlo è proprio l’ex cavaliere nel corso di una recente intervista a Nuovo Tv. “Quest’anno ho fatto solo una piccola registrazione e poi sono scappato…Invece di rimanere in studio, sono andato da Lucrezia perchè mi mancava troppo…” La novità è che i due ben presto convoleranno a nozze. L’uomo ha fatto il suo passo avanti chiedendo alla sua compagna di sposarlo davanti al mare. Il video della proposta è visibile sui suoi canali social.

Quando gli si chiede cosa lo ha conquistato della sua donna, Enzo Capo risponde così: “E’ eccezionale, ha i valori sani della donna del Sud. Mi segue in tutto, è sempre pronta a risolvere i miei problemi e.. Cucina benissimo”. Non è proprio l’ideale di compagna in carriera e indipendente che va di moda nel 2021. Ma il mondo è bello perché vario e se loro due sono felici va bene così. La data del matrimonio non è ancora stata fissata. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha ammesso che avrebbe voluto sposarsi tra un mese, ma non è stato possibile a causa delle restrizioni previste per combattere la pandemia in corso.

LEGGI ANCHE—> Bomba U&D, Riccardo smaschera l’inganno, Roberta distrutta, scoppia la rissa. Maria deve dividerli e furiosa caccia tutti

Intanto Enzo Capo sogna il futuro insieme alla sua Lucrezia e accarezza soprattutto l’idea di diventare papà. La compagna è già madre di due figlie femmine, e lui desidera invece un maschietto, di cui ha già scelto il nome: “Lo chiameremo Ugo in onore di mio padre”. Insomma, il cavaliere ha le idee chiare e il suo percorso a Uomini e Donne è ormai un ricordo lontano. Chissà cosa ne penserà la sua ex Pamela Barretta, che in più di un’occasione ha commentato negativamente la nuova coppia e il modo in cui ostentano il loro amore. Ci saranno altri scontri in arrivo? E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

Uomini e Donne Gemma e Maria
Uomini e Donne Gemma e Maria