Gossip

Terremoto in Mediaset, è Ufficiale: Chiude il programma tanto amato e sarà sostituito da DayDreamer. Fan increduli

La serie turca di enorme successo si fermerà a inizio settembre per lasciare spazio a Uomini e Donne, ma resterà nei pomeriggi di Canale 5 spostandosi nella fascia de Il Segreto, con cui si alternerà o che rimpiazzerà una volta conclusa la novela spagnola. A darne notizia è stata proprio l’emittente di Cologno Monzese attraverso i canali social. Che fine farà DayDreamer a settembre? Il destino della soap turca che sta ottenendo un enorme successo di pubblico nell’estate di Canale 5, è qualcosa su cui il pubblico di Mediaset si interroga da tempo.

A dare una risposta è stata proprio l’emittente di Cologno Monzese, che attraverso i canali social ha fatto sapere, nelle ultime ore, che DayDreamer non si fermerà con il ritorno della programmazione autunnale. Continuerà nella sua attuale collocazione fino ai primi di settembre e poi “tornerà convivendo con Il Segreto, o alla fine di quest’ultimo”. Infatti dopo tanti anni la telenovelas spagnola è giunta alla fine e non continuerà nel 2021 per il dispiacere dei numeri fan che seguono il programma ormai da anni.

LEGGI ANCHE—> Mediaset choc: Ufficiale la cancellazione del programma super amato da 9 anni. Brutta sorpresa per Maria de Filippi

Quando va in onda DayDreamer

L’attuale collocazione di DayDreamer è alle 14.50, in onda tutti i giorni su Canale 5, dopo Una Vita e subito prima de Il Segreto. A partire da settembre il segmento attualmente occupato da Daydreamer tornerà ad essere di proprietà di Uomini e Donne e proprio per questa ragione il prossimo autunno la soap turca si alternerà con la novela spagnola. Il Segreto infatti terminerà prima della fine dell’anno come già annunciato in precedenza.

La fake news sull’alternanza di DayDreamer con Uomini e Donne

Proprio rispetto all’accavallamento con Uomini e Donne aveva generato una fake news nelle scorse settimane, secondo la quale il prodotto con protagonista Can Yaman si sarebbe alternato con il programma di Maria De Filippi, profanando uno spazio storicamente destinato al dating show ideato dalla De Filippi che da anni garantisce alla rete ascolti d’oro ed è un caposaldo del daytime di Canale 5.

La non notizia era nata da un fraintendimento nella lettura dei palinsesti Mediaset per l’autunno 2020 pubblicati sul sito di Publitalia, dove i due programmi comparivano affiancati. Indicazione che in realtà stava proprio a significare come a settembre ci sarebbe stato l’avvicendamento tra la soap e il programma pomeridiano condotto quotidianamente da Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE—> Bomba per Maria de Filippi, a Settembre nuova conduttrice per un nuovo “Uomini e Donne”. Ecco chi è. De Filippi furiosa, Rivolta dei fan

Voi che ne pensate? Siete contenti che Daydreamer non finisca? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM