Gossip

Tina Cipollari furiosa sui social sbotta: “Ecco la verità sul mio addio a Uomini e Donne. Cos’è successo”

Tina Cipollari lancia un forte messaggio e spiega come stanno realmente le cose tra lei e il suo compagno Vincenzo Ferrara. Quali sono le sue parole? L’opinionista del talk show firmato Maria De Filippi torna a far parlare di sé e della sua situazione sentimentale che la vede protagonista insieme a Vincenzo Ferrara. La coppia ormai da diversi mesi non si vede più insieme nelle sue storie Instagram e neanche in quello del noto imprenditore tanto che, i fan hanno pensato subito a una crisi.

Tina Cipollari nonostante sia molto attiva sui suoi social, ha sempre evitato di raccontare ma soprattutto di chiarire la sua posizione in merito, lasciando credere a tutti i suoi fan e gli utenti social di essere nuovamente single. Alcune anticipazioni parlavano anche di un addio al programma di Uomini e Donne come opinionista per salire invece sul trono ed essere corteggiata.
Tra l’opinionista e l’imprenditore infatti, la storia d’amore sembrava effettivamente finita a causa della lontananza imposta dalla quarantena e il non vederli più insieme ha spinto i telespettatori a insinuare dubbi sulla loro storia. Durante la giornata di ieri però, Tina Cipollari rivela la verità e stupisce tutti i fan sui social che, non si aspettavano una reazione improvvisa da parte dell’opinionista. Quali sono state le sue parole?

Tina Cipollari racconta la sua relazione con Vincenzo

L’opinionista di Uomini e Donne è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata sia in merito ai suoi figli che alla sua relazione con Vincenzo. Nei mesi scorsi degli amici della coppia avevano anche affermato che entrambi, stavano pensando di convolare a nozze con una cerimonia intima e con pochi invitati purtroppo rimandata a causa della pandemia.

Da quel momento in poi la coppia non si è più fatta vedere in giro lasciando il sospetto che la quarantena avesse messo a dura prova il loro rapporto d’amore. Entrambi infatti, non hanno mai voluto né confermare né smentire le voci che da settimane girano sul loro conto, dando così continuo adito alla pseudo crisi.

LEGGI ANCHE—> Bomba per Maria de Filippi, a Settembre nuova conduttrice per un nuovo “Uomini e Donne”. Ecco chi è. De Filippi furiosa, Rivolta dei fan

Tina svela tutto

A lasciare tutti stupiti però, ci ha pensato la stessa Tina Cipollari che durante la giornata di ieri ha repostato sulle sue storie Instagram, delle parole del suo migliore amico Simone Di Matteo. Esso ha infatti confermato e smentito la crisi tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara. Le sue parole infatti, hanno così messo a tacere le continue dicerie su una presunta separazione tra l’opinionista e l’imprenditore. Di Matteo ha così spiegato: “Una coppia bellissima, un amore grande. Ma perché la gente ha la strana mania di inventarsi liti non esistenti e addii mai avvenuti? A certa gente la felicità di alcune persone sta proprio stretta!”. Insomma Tina ha smentito tutto compreso il suo addio al ruolo di opinionista che continuerà come sempre a settembre

Dopo aver quindi smentito nelle scorse ore la fine della sua storia d’amore con Vincenzo, Tina Cipollari, attraverso un lungo e amaro sfogo su Instagram, si scaglia contro chi ha diffuso la notizia puntualizzando come, queste fake news, facciano soffrire i suoi figli. Nell’indiscrezione diffusa dal settimanale Di Più, infatti, si parlava anche di un presunto riavvicinamento all’ex marito, smentito dallo stesso Kikò Nalli.

“A volte penso che l’uomo non abbia davvero bisogno di cibo o acqua per sopravvivere, ma solo di pettegolezzi, di quei gossip sterili che servono a poco, il più delle volte a niente. Ho da sempre grande stima del settimanale DiPiù. Nel corso della mia carriera infatti è proprio alle sue pagine che spesso ho raccontato la mia vita, mostrando così al pubblico quelle che sono state le tappe più importanti del mio percorso. Quello che proprio non capisco è come si possa, in una testata così importante, riportare voci di corridoio che non fanno bene a nessuno, specialmente ai miei figli, che vorrei ricordare essere ancora dei minori, e che magari non hanno superato del tutto la mia separazione dal padre. Queste fake news illudono e destabilizzano solamente i miei ragazzi. Vergognatevi! Buffoni Pagliacci”

LEGGI ANCHE—> Rivoluzione Uomini e Donne, Decisione bomba di Maria: Chiude il Trono classico e manda via la famosa opinionista, Ecco chi non ci sarà più

Voi che ne pensate?  Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

Tina Cipollari rivela la verità