Gossip

Uomini e Donne, Mai successo prima: 9 cavalieri e dame cacciati dal programma. Ecco chi va via e chi arriva

Ad Uomini e Donne c’è chi viene e c’è chi va. Quest’anno molti sono stati i cavalieri e molte le dame non riconfermate. Da Valentina Autiero, a Carlotta a Maria Tona a Roberta, da Simone a Germano, finendo con Maurizio e molti altri. Un turn over così massiccio che non si vedeva da tempo. Vediamo insieme chi sono i nuovi arrivati nel programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, che sono davvero tanti, ben nove. Tutti i pomeriggi veniamo allietati dal programma che ha come ricerca l’amore sia tra i più giovani che nella sua versione Over, stiamo parlando ovviamente di Uomini e Donne. Ma come abbiamo visto, ci sono ben nove nuovi arrivi, cerchiamo di capire chi sono e qualche informazione su di loro.

Uomini e Donne: nove new entry!

Tanti nuovi arrivi nel programma pomeridiano che conduce da anni Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne, che non conosce quasi mai un momento di crisi. Sono arrivati sia dame che cavalieri a ripopolare il programma, dato che alcuni personaggi sono andati via insieme trovando l’amore. Tra i vari arrivi, c’è Ida Platano che non è la prima volta che partecipa al programma di Maria De Filippi, ma si è messa nuovamente in ballo dopo la fine della sua relazione.

Ma ecco chi sono gli altri, come possiamo leggere anche della pagine del giornale Uomini e Donne Magazine. Iniziamo da Aldo Farelli che ha 69 anni e vive a Torre del Greco in provincia di Napoli, ed è un pensionato allegro e simpatico. Ha un figlio ed un matrimonio terminato, gli piace girare e viaggiare e scattare fotografie, si è già fatto notare, perché ha una passione del ballo e durante il programma si scatena senza problemi. Passiamo poi a Amodio Ciurci che ha 56 anni e abita a Salerno, lavora e gestisce una fabbrica di fuochi d’artificio. Vive con la mamma ed è molto attratto dalle donne che hanno una presenza notevolmente bella.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, L’opinionista choc: “Il mio tempo è finito, Ecco perché Maria de Filippi mi ha cacciato. Ora la verità”

Adesso è il turno di Alessio Fontana che di anni ne ha 54, e vive in provincia di Cagliari, ha due figli ed è divorziato. Si dichiara al settimanale di Uomini e Donne leggermente permaloso, ma gli piace molto scherzare e non apprezza molto quando si litiga. Passiamo a Chiara Ingrosso che ha 36 anni e vive a legge, ed è una mamma single che lavora nelle telecomunicazioni. Troviamo nel parterre di Maria De Filippi anche Cristiana Piri che di anni ne ha 40 e vive a Cesenatico, ha due figli ed è separata è una insegnante di fitness ed ovviamente ama lo sport.

Francesca Babini di anni ne ha 47 e vive in provincia di Ravenna non si è mai sposata e di lavoro è una hairstylist, ma in precedenza ha lavorato anche sulle barche come skipper. Passiamo poi a Andrea Corrà che di anni ne ha 53 e vive in provincia di Bolzano, come lavoro è un funzionario comunale, ed è sceso dalla nota scalinata per fare la conoscenza di Angela. Troviamo poi Sara Zilli che ha 60 anni e vive a Livorno, alle spalle ha un matrimonio e due figli e di lavoro è un informatore farmaceutico. Per ultimo tra il parterre maschile di Uomini e Donne troviamo Domenico Catalano che di anni ne ha 64 e vive ad Alessandria, è rimasto vedovo ed è in pensione. E voi che ne pensate? Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra. 

LEGGI ANCHE—> Dramma Un Posto al Sole, L’Addio di Filippo con un messaggio straziante. Fan distrutti. Ecco le anticipazioni