Gossip

Bomba Uomini e Donne, Maria distrugge Gemma: “per te più nessuno, devi andare via”. Lei sconvolta. Fan sotto choc

Uomini e Donne Gemma e Maria

Anticipazioni Uomini e Donne registrato martedì 31/08/21: Ida Platano delusa da un gesto del suo corteggiatore. I due tronisti iniziano a contendersi la stessa corteggiatrice. Nella registrazione di Uomini e Donne avvenuta ieri, la protagonista è stata Ida Platano.

La nuova puntata di Uomini e Donne è iniziata con due sedie al centro studio dove si sono accomodati Ida e il suo nuovo spasimante Marcello. La donna era molto contenta della sua conoscenza con Marcello, i due sono stati nella stanza d’albergo a parlare e poi si sono baciati. L’unica cosa che ha fatto rammaricare la donna è che mentre stavano parlando e lei gli stava accarezzando i capelli lui si è addormentato sul letto.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, Ida Platano di nuovo innamorata, Riccardo fa il pazzo in puntata. Cos’è successo

Il ragazzo si giustifica dicendo che è stanchissimo, sono 4 giorni che fa avanti ed indietro per le registrazioni di Uomini e Donne senza riposare, ma è assolutamente interessato a lei (lo ha detto quasi in lacrime). Dopo Ida si è passati a gemma. Maria ha ammesso che nessuno è venuto a corteggiarla ed ovviamente la cosa ha portato Tina ad ironizzare sul fatto che rifarsi il seno ed altri ritocchini non è servito a nulla e che la dama dovrebbe abbandonare lo show visto che non ha spasimanti.

Per quanto riguarda i giovani, come vi abbiamo raccontato, i due tronisti Joele e Matteo erano usciti con la stessa ragazza e la cosa ha fatto innervosire Matteo che ritiene poco affidabile una donna che esce contemporaneamente con due ragazzi, nonostante sia possibile a Uomini e Donne, per tale motivo ha deciso di interrompere la conoscenza con lei, nonostante lei abbia confessato di averlo preferito a Joele.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, Tina Cipollari, Addio da opinionista: nuovo ruolo per lei. Fan sotto choc, ecco cosa farà

Durante la puntata di Uomini e Donne non è mancato un momento di lite tra Gianni e Stefano. Il cavaliere è uscito con una bella mora ma in trasmissione ha iniziato a ‘denigrarla’ al punto che l’opinionista si è sentito di intervenire rinfacciandogli il fatto che ha per vizio di parlare male delle donne con cui esce svelando anche particolari intimi e questo non è un atteggiamento da veri uomini.

LEGGI ANCHE—> Putiferio a Cellino, Romina furiosa picchia Loredana, poi sbotta con Albano: “Tienila a bada”. Il racconto choc

E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

Uomini e Donne Gemma e Maria
Uomini e Donne Gemma e Maria