Dark Mode Light Mode
Seguici
Seguici

Addio a Flavio Insinna, sostituito da Liorni. L’annuncio Rai sconvolge i Fan. Ecco cosa accade

rai insinna liorni rai insinna liorni
rai insinna liorni

Reazione a Catena parte il 29 giugno, Marco Liorni torna alla conduzione del quiz estivo. Con qualche settimana di ritardo causa Covid, lunedì 29 giugno ripartirà su Rai 1 il quiz pomeridiano dell’estate, anche quest’anno condotto da Marco Liorni, che si appresta ad un giugno di duro lavoro, durante il quale sarà in onda sei giorni alla settimana. Partiti intanto i casting per partecipare a Reazione a Catena, che anche quest’anno andrà in onda dagli studi Rai di Napoli.

Nelle scorse settimane c’erano stati alcuni dubbi sull’effettiva ripresa di Reazione a Catena, ma in queste ultime ore Fanpage ha appreso dell’ufficialità del ritorno del quiz estivo in Rai a partire da lunedì 29 giugno. Alla conduzione, come l’anno scorso, ci sarà ancora Marco Liorni, che quest’estate è chiamato agli straordinari. Dopo un giugno in cui sarà impegnato sei giorni alla settimana, tutte le mattine con Italia Sì! Morning e al sabato pomeriggio con la versione tradizionale del programma (in onda fino al 27 giugno), Liorni si dividerà a fine giugno tra Roma e il centro di produzione di Napoli, dove si registra Reazione a Catena.

Al via i casting di Reazione a Catena

Nei giorni scorsi sono partite le selezioni di Reazione a Catena (qui il link per le candidature), per scegliere i nuovi concorrenti del quiz estivo che va a sostituire L’Eredità nel pomeriggio di Rai 1 fino a settembre. Il meccanismo resta identico e le squadre continueranno ad essere composte da tre persone. Soltanto un cambio tra i conduttori quindi, Liorni al posto di  Flavio Insinna,  e della sua Eredità con grande rammarico di tanti fan del programma

LEGGI ANCHE—> Sanremo 2021, Addio ad Amadeus e Fiorello. L’annuncio choc: “Abbandono la Tv” Ecco chi prende il suo posto

Il giugno anomalo di Rai 1

Reazione a Catena quindi parte con leggero ritardo quest’anno, visto che nel 2019 era partito a inizio giugno. La vicenda dell’emergenza sanitaria ha inevitabilmente fatto slittare la fine naturale della stagione autunno-inverno-primavera e buona parte dei programmi del daytime e del pomeriggio di Rai 1 si allungheranno fino alla fine di giugno.

Tra questi UnoMattina sempre su Rai 1 condotto da Valentina Bisti e Roberto Poletti e La Vita in Diretta con Lorella Cuccarini e Alberto Matano (sostituiti da fine giugno da Andrea Delogu e Marcello Masi). Si chiude a inizio giugno la stagione di Storie Italiane con Eleonora Daniele, che nei mesi del lockdown ha fatto gli straordinari ed è prossima al parto (nel mese di giugno lo spazio sarà occupato proprio da Marco Liorni), così come Caterina Balivo e il suo Vieni da Me, sostituito dal 1 giugno dal ritorno di Io e Te con Pierluigi Diaco.

LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai, E’ fatta: A settembre Fuori La Isoardi, Torna la Clerici. Elisa nera: “Ecco dove mi mandano” 

Per restare sempre aggiornato su gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Facebook e anche su  INSTAGRAM 

Previous Post

Isoardi, Clerici è guerra. Antonella svela: "Ecco perchè chiudono La Prova del cuoco a settembre". Elisa ribatte: "Colpa anche tua"

Next Post

Allarme Maskne: l'acne da mascherina. Ecco come prevenirla e combatterla