Fatti Gossip

Anna Falchi Bomba su Fiorello “Non è assolutamente quello che sembra. Ecco con chi l’ho trovato tra le lenzuola” Fan sotto choc

Anna Falchi ha raccontato degli aneddoti molto particolari riguardo l’edizione di Sanremo che la vedeva fidanzata di Fiorello nel corso di un’intervista a Un giorno da pecora su Rai Radio 1. Siamo nel 1995 e la bellissima show girl era la valletta del festival della musica italiana e accompagnava Pippo Baudo insieme a Claudia Koll. Anche Fiorello partecipava, ma nei panni di concorrente, con la canzone Finalmente tu. A quei tempi i gossip parlavano tutti della bella valletta e del carismatico show man che avevano una relazione. I rumors riguardavano in particolare le notti di passione dei due.

Durante il festival di Sanremo a ospiti, presentatori e concorrenti vengono assegnate delle camere d’albergo e, ovviamente, Anna Falchi passava più tempo nella stanza di Fiorello che nella sua, dando adito a molti pettegolezzi. Si diceva, in particolare, che le loro notti di passione erano talmente infuocate da far letteralmente tremare i muri della struttura. Solo dopo tanti anni la Falchi ha rivelato che le voci nate non erano affatto dovute a rapporti scatenati. La realtà dei fatti è molto differente. Si trattava di un’altra concorrente arrabbiata che tirava dei calci alla loro porta.

Parliamo di Loredana Bertè che, essendo molto superstiziosa, aveva richiesto proprio quella camera che a dir suo le portava fortuna. La stanza le era anche stata promessa ma, alla fine, non si sa per quale motivo venne assegnata proprio a Fiorello, scatenando l’ira della cantante dal carattere determinato e molto forte che tutti conosciamo. Anna Falchi passava le notti dopo il festival nella camera del suo fidanzato e ricorda la Bertè che, ogni volta che passava fuori la camera e a qualsiasi orario, tirava contro la porta dei calci molto forti, facendo in effetti “tremare” le pareti.

LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai: Addio a Giancarlo Magalli, sarà sostituito da Anna Falchi. Ecco cosa è successo, Fan sotto choc

Ecco svelato il segreto della folle passione di Fiorello e Anna Falchi, che si rivela essere molto inferiore rispetto alla rabbia più accesa di Loredana Bertè. “Di solito ero io ad andare da Fiorello e ce ne stavamo in camera tutta la notte fino al giorno dopo, ma a Loredana Bertè la cosa non stava bene perché era molto affezionata a quella camera, che diceva le portasse fortuna, e pare le fosse stata promessa. Poi però venne assegnata a Fiorello e Loredana fu costretta ad andare in un altro appartamento. Ma tutte le volte che passava dal nostro piano si fermava davanti alla camera e prendeva a calci la porta. A qualsiasi ora… Lì sì che i muri tremavano davvero”.

Anna Falchi ha anche raccontato i dettagli riguardo la fine della sua storia d’amore con Fiorello, terminata in modo terribile. La maggiore mancanza di rispetto è il tradimento e la Falchi ne è stata vittima. Ma a sembrare un film è la dinamica con cui la giovane show girl ha scoperto il fidanzato con un’altra. L’attrice era impegnata sul set di “Giovani e Belli”, diretto da Dino Risi ma chiese qualche ora libera per volare a Milano da Fiorello visto che era il suo compleanno. La Falchi entrò nell’appartamento del quale aveva una seconda chiave e… lo trovò a letto con un’altra. La storia finì istantaneamente.

LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai, E’ ufficiale. Lorella Cuccarini  fatta fuori, lei distrutta: “Il motivo è assurdo, ecco perchè mi cacciano”

In questo momento Anna Falchi ha fatto in modo che gli occhi di tutti ricadessero sulla Lazio, la sua squadra del cuore, e sulla posizione di quest’ultima in classifica. La show girl, che a 41 anni è ancora bellissima e in ottima forma, ha promesso infatti un nudo completo nel caso in cui la squadra di Simone Inzaghi vinca lo scudetto. “Lo so – dice – ho un conto aperto e tutti me lo continuano a ripetere, pure alcuni amici romanisti che mi dicono che tutto sommato se la Lazio vincesse lo scudetto avrebbero il loro bel tornaconto. In tanti mi scrivono per questa vicenda… anche persone importanti. Cosa posso dire? Forza Lazio, e vedremo”.

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.