Gossip

Antonella Elia distrugge Mediaset: “Ecco che succede davvero nel famoso programma. Mi dicevano cosa dire e fare”

antonella-elia

Antonella Elia è stata uno dei personaggi più criticati al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. I suoi interventi non sono sempre stati apprezzati dal pubblico e per la prossima stagione del reality show l’opinionista non è stata riconfermata. Probabilmente, è stato lo stesso conduttore a non richiedere più la sua presenza, soprattutto in seguito al litigio avuto con Samantha De Grenet.

 

In quell’occasione le venne chiesto di scusarsi con la show girl e i telespettatori, ma lei si rifiutò e Signorini si ritrovò costretto a farlo al suo posto, affermando che non era stato un bel momento televisivo. Antonella Elia ha parlato dell’accaduto da Belve, trasmissione di Rai 2 condotta da Francesca Fagnani. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha affermato di non essersi assolutamente pentita delle parole dette alla concorrente: “Felicissima di averlo fatto”.

 

Durante la discussione, le disse che era ingrassata, ma la De Grenet poi confessò di aver preso dei chili in seguito a una malattia che aveva, guadagnandosi subito il favore del pubblico. “Non mi pento di averglielo detto. Io passo la vita a guardarmi e a dire oddio sono ingrassata. Io e le mie amiche ci facciamo body shaming dal mattino alla sera”.

LEGGI ANCHE—> Bomba GfVip, Arriva la decisione choc: Antonella Elia cacciata dal programma. “Fuorionda inacettabile”, Mediaset furiosa. Cos’ha detto di terribile

 

Questo sicuramente non la giustifica di averlo fatto nella prima serata di Canale 5, non conoscendo poi il livello di sensibilità della sua interlocutrice. Riguardo il problema di salute che Samantha De Grenet ha deciso di condividere con i telespettatori: “Ritengo che siano state dette certe cose, dopo attenta riflessione, per farmi fuori. Punto, è quello che penso”.

 

Antonella Elia ha anche affermato che al Grande Fratello Vip le è stata suggerita la battuta fatta alla concorrente che è poi risultata di cattivo gusto. L’opinionista la accusò di essere solo la regina del gorgonzola, a causa di una pubblicità fatta in precedenza. “Lo dico qui: la cosa mi è stata suggerita. Era per far ridere, solo che è venuta fuori una tragedia, ero talmente incavolata che non ho fatto ridere nessuno.

 

Però quella cosa mi è stata suggerita. Anzi mi è stato detto: digliela!”. Antonella Elia non ha però voluto rivelare chi le ha dato questo consiglio errato. E’ chiaro che in un reality come il Grande Fratello Vip vengano suggerite delle battute anche per creare nuove dinamiche, ma il tono utilizzato dall’opinionista non era assolutamente umoristico, e spesso il tono fa la differenza. Ma la donna ha affermato di essere stata spesso mal consigliata in televisione.

LEGGI ANCHE—> Coas a Mediaset, Alfonso Signorini distrutto: “Mi vogliono fare fuori ma non ce la faranno”. Ecco chi gli fa le scarpe, una collega super famosa

 

A tal riguardo, ha accusato un personaggio in particolare: “Lele Mora. Lui veramente mi ha fatto fare le scelte più sbagliate, mi ha spremuta come un limone, cioè io sono stata un limone che va usato e gettato. Forse perché non ho lucidità sufficiente per fare delle scelte soppesate, credo a tutto, se mi parli in cinque minuti mi convinci di qualsiasi cosa, sono debole”.

 

Come quando lasciò Mike Buongiorno sulla Mediaset per un musical su Telemontecarlo: “Canale 5 se l’è legata al dito e da lì ha capito che ero un personaggio da usare in caso di bisogno”. Sembra che, con il Grande Fratello Vip, sia la seconda volta che Antonella Elia si è giocata il suo rapporto con la rete. Che ne pensate? Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

antonella-elia
antonella-elia