Fatti

Bomba a Uomini e Donne: Si scoprono i messaggi proibiti tra Valentina e Nicola: Ecco cosa si scrivevano. Gemma presa in giro

Durante la prima puntata di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha raccontato che Valentina Autiero avrebbe inviato dei messaggi segreti a Nicola Vivarelli. Qual è davvero la verità? La prima puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri è stata davvero molto intensa. Innanzitutto, Gemma Galgani è tornata in grande stile, mostrando a tutti i risultati del lifting che ha fatto durante l’estate. La dama sembra ringiovanita di parecchi anni ed è apparsa radiosa e soddisfatta della decisione presa.

Tuttavia è proprio questa operazione ad averla allontanata definitivamente da Nicola Vivarelli, il quale ha raccontato di essersi sentito rifiutato. Nonostante Nicola abbia invitato Gemma a Forte dei Marmi più volte, la dama ha sempre rifiutato per paura che l’invito nascondesse solo la voglia di “esibirla” in giro per la città. Per Gemma Nicola voleva che si vedessero insieme per mostrare agli italiani il loro “Amore” e non per un reale interesse.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, Ecco le Scene censurate che non andranno in onda: “Troppo violente, è scoppiata una rissa” Cos’è successo

Valentina Autiero messaggi proibiti a Nicola

Gemma Galgani è arrivata perfino a sospettare che alcuni messaggi che le inviava Nicola Vivarelli non fossero scritti da lui ma da sua madre, che avrebbe un ruolo da “manipolatrice”. Naturalmente il cavaliere ha negato tutto. Ma le rivelazioni di Gemma non erano finite. La dama, infatti, ha raccontato che Nicola le aveva rivelato che Valentina Autiero gli aveva mandato dei messaggi “segreti”. Forse i due facevano il “doppio gioco”?

La dama di Anzio non ha negato di aver contattato Nicola Vivarelli su Instagram, tuttavia la risposta era arrivata solo mesi dopo. Infatti, anche Nicola Vivarelli ha raccontato di essere stato contatta da Valentina sui social, ma di non aver risposto subito ai messaggi per rispetto di Gemma. Ma le cose questa estate sono cambiate e i messaggi tra i due si sono spostati dai social al telefono e tutto alle spalle della Galgani che si è sentita presa in giro da questa situazione.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, Cavaliere cacciato dallo studio da Maria de Filippi: “Volevo dire la verità su Gemma. Ora parlo e dico tutto”

Nicola: ho parlato con Valentina per colpa di Gemma

Nicola però ha precisato che solo una volta che Gemma Galgani si era definitivamente allontanata da lui, avrebbe risposto ai messaggi di Valentina. Valentina Autiero ha specificato che non si trattava affatto di messaggi mirati a conquistare Nicola, ma solo a chiedergli come stesse. Insomma, dei messaggi assolutamente innocenti e nient’affatto segreti. Ma stando a ciò che Nicola si è fatto sfuggire con Gemma non sarebbe affatto così.

Gemma Galgani, tuttavia, è rimasta della sua opinione e ha ribadito di non aver gradito il fatto che Nicola e Valentina si fossero sentiti. Secondo Gemma i messaggi erano tutt’altro che innocenti e tra i due sarebbe nato un feeeling che avrebbe allontanato definitivamente Nicola da lei. La conoscenza tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani sembra, quindi, giunta al capolinea.

Tanto che, alla fine, Nicola ha accettato di ballare con Valentina mostrando in effetti un feeling che inizialmente non aveva. E voi che ne pensate? Siete dello stesso parere di Gemma? Fatecelo sapere commentando con noi le puntate iscrivendovi al gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne Anticipazioni choc, Scoppia il Caos in studio: Maria si infuria con Nicola, volano parole grosse. Cos’è successo