Gossip

Bomba Uomini e Donne, Giorgio Manetti spara a zero sulla De Filippi: “Costretto ad andare via. Ecco cosa ho fatto. Non l’avevo mai detto”. Fan sotto choc

Nonostante non appaia in televisione da anni Giorgio Manetti resta uno degli ex partecipanti di Uomini e Donne più chiacchierati e amati dal pubblico italiano. In un’intervista al settimanale Ora ha dichiarato che non c’è più un Gabbiano come lui nel parterre maschile e che molti non sanno cos’è la sintesi televisiva. Ma soprattutto ribadisce (per la centesima volta) che non tornerebbe a Uomini e Donne: “Non sopportavo più l’atteggiamento offensivo del pubblico e di qualcun altro. Non si possono offendere i partecipanti”.

Insomma ancora una volta Giorgio ha tenuto a specificare che ha dovuto lasciare la trasmissione in quanto sia il pubblico sia qualcuno della redazione di Uomini e Donne avrebbero avuto atteggiamenti offensivi nei suoi riguardi. Il Gabbiano ha così spiegato il suo allontanamento dalla trasmissione: Si è sentito fortemente preso di mira, e questa pare sia una delle cause scatenanti che lo ha spinto a non mettere più piede in quegli studi. Giorgio Manetti ha detto che, molto probabilmente, ha rotto le scatole a qualcuno di Uomini e Donne pertanto è stato costretto ad andare via.

LEGGI ANCHE—> Giorgio Manetti choc, confessa: “E’ Tutto falso, Ecco a chi ho dato fastidio, Per questo Maria mi ha cacciato”

Uomini e Donne, Giorgio Manetti: “Gemma Galgani? E’ ripetitiva”

E su Gemma Galgani, la sua ex fiamma, la dama veterana che da undici anni cerca l’amore nello studio di Uomini e Donne, cosa pensa Giorgio Manetti? “E’ una colonna portante del programma, predica l’amore, ma trovo la cosa scontata, anche ripetitiva. Mi spiace se non riesce a trovare l’uomo giusto”. Ma l’ex gabbiano fa anche un’insinuazione: “Forse c’è dell’altro sotto”. Raccogliendo i commenti sui social, viene da pensare che forse la dama possa essere incantata dal mondo dello spettacolo (nonostante i continui scontri, molto accesi, con Tina Cipollari).

Secondo Giorgio infatti Gemma non sarebbe più a Uomini e Donne per trovare l’amore bensì per farsi vedere e perchè non può più far a meno del programma perchè le tiene compagnia. Sarebbe un appuntamento che aspetta e a cui non rinuncerebbe neanche per una storia d’amore “vera”. Per questo dopo conoscenze blande metterebbe subito fine a qualsiasi storia.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Anticipazione Bomba: Lite assurda, Cacciato un cavaliere de trono over e grande ritorno di una Dama storica. Fan sotto choc

Tina Cipollari amica di Giorgio Manetti. Lui: “E’ una bellissima persona”

“Tina Cipollari è una bellissima persona” ha dichiarato Giorgio Manetti, “e la nostra amicizia continua. Fuori da Uomini e Donne è molto più rilassata e piacevole”. L’amicizia tra Giorgio e Tina Cipollari sembra non andare proprio giù a Gemma Galgani, che in studio si è molto risentita di alcune foto di loro due apparse su un noto settimanale. L’opinionita si è difesa da Gemma in una delle ultime puntate di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE—> Scoop Uomini e Donne, La scelta di Davide Donadei è proprio lei “Mi è piaciuta da subito”, Fan sotto choc

E tu che ne pensi? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM