Gossip

Bomba Uomini e Donne, Ufficiale il primo bacio tanto atteso tra Gemma e Sirius. Lei confessa: “Ecco com’è successo” 

Ed è primo bacio. Gemma Galgani Sirius, la coppia televisiva più discussa del momento – a Uomini e Donne di Maria De Filippi su Canale 5 -, non smette mai di stupire. Ora arriva l’incontro ravvicinato tanto atteso. Che mette a tacere ogni tipo di polemica. Un bacio che, come precisano, è avvenuto con la mascherina (nel rispetto delle norme anti Covid-19).

La super coppia è stata avvisata a Roma nei giorni scorsi. Un po’ di scatti per le strade della Capitale non sono mancati. Sembrerebbe una prova generale di luna di miele. Ma forse è meglio non correre troppo. Per adesso, la Dama si gode la popolarità di questi anni, e anche l’affetto del suo bel marinaio.

“Sfiorandoci la pelle, giocherellando con incroci delle dita, riabituandoci al calore umano”, dice Gemma. “Prima di scendere dal taxi ci siamo salutati con un bacio a stampo attraverso la mascherina, che seppur sia stato un bacio ‘last minute’, ha la sua importanza”. Parola della Dama torinese. Il caso s’ingrossa. Ancora di più.

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani, fisico mozzafiato al mare: “Nulla da invidiare alle ragazzine”. Ecco la foto che non ti aspetti a 70 anni. “Ma che ha fatto?” 

Nicola Vivarelli, parla l’agente di lui: “Temptation Island? Nessuna proposta”

Da qualche giorno si sente parlare di una presunta partecipazione della coppia Gemma Galgani e Nicola Vivarelli alla prossima edizione di Temptation Island. Notizia prontamente smentita dall’agente del cavaliere che è stato contattato dal portale Fanpage.it. “Non c’è stata ancora nessuna proposta. Lo abbiamo letto dai giornali”

Trono Over, l’agente di Vivarelli: “Gemma e Nicola non sono una coppia”

Nelle ultime ore sul web è girata una voce secondo cui Gemma Galgani e Nicola Vivarelli parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island che si farà e partirà il prossimo 7 luglio. E’ davvero così? Purtroppo per i fan della coppia, la notizia è stata smentita da Fabio Filiziano, agente di Nicola Vivarelli, il quale ha fatto chiarezza sulla questione.

“A noi non hanno detto nulla. Nicola e Gemma non sono una coppia, anche se stanno continuando a vedersi”. Le parole che hanno messo a tacere i rumors delle ultime ore riguardanti proprio la storica dama del Trono Over e il giovane corteggiatore Nicola Vivarelli. Insomma secondo l’agente di Sirius non potrebbero partecipare perchè ancora non sono effettivamente fidanzati.

Nicola Vivarelli a Temptation Island? L’agente: “Un modo per mettersi alla prova”

Nonostante la smentita riguardo una possibile partecipazione di Nicola Vivarelli e Gemma Galgani a Temptation Island, l’agente del cavaliere, però,  non esclude la possibilità di vederli nel reality delle tentazioni nel caso in cui dovesse arrivare una proposta: “Perché no? E’ un modo per mettersi alla prova“. Quindi lo spiraglio è più che mai aperto nel caso in cui Maria decidessi di utilizzare la coppia per fare ancora più ascolti.

Insomma, per ora nulla di certo ma ci sono buone speranze. Il giovane cavaliere, intanto, nei giorni scorsi è stato a Torino e in molti hanno pensato che nel viaggio c’entrasse Gemma, ( essendo torino la città natale della donna dove viveva abitualmente prima dell’emergenza Covid) ma l’agente è intervenuto a far chiarezza anche su questo: “E’ venuto a salutare me che vivo a Torino“. Gemma infatti non sarebbe tornata a Torino ma vive ancora a Roma. Quindi nessun incontro tra i due, anche se recentemente sono stati beccati insieme e molto intimi: 

LEGGI ANCHE—> Super Scoop: Gemma e Sirius beccati insieme fuori da Uomini e Donne. Il bacio choc. Guarda il video

Voi che ne pensate? Vi piacciono Gemma e Nicola insieme? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM