Fatti

Bufera su Mara Venier, brutto gesto per la morte di Proietti. “Ecco perché non c’ero ai funerali”, Il Retroscena choc, Fan: “Ci hai deluso”

Tutti contro Mara Venier. La nota conduttrice di Domenica In si è resa protagonista di un episodio che non è passato inosservato né ai suoi fan né a quelli del povero Gigi Proietti. La nota conduttrice, infatti, avrebbe scatenato l’ira dei followers dopo la morte dell’attore romano. Non un messaggio, non una dedica. La rabbia del popolo è arrivata quando Mara non ha neanche presenziato all’ultimo saluto di Proietti.

Le polemiche

Su Instagram, sul profilo della “Signora della Domenica” ( uno dei nomi a lei affidato), gli ammiratori ci sono andati giù pesante. “Ciao Mara …ti seguo sempre …io grande romanista oggi ho rinunciato a vedere la partita per vedere te sicura che avresti reso il debito omaggio ad un Grande come il caro Gigi Proietti invece niente due parole con Giannini e basta …mi dispiace ma oggi mi hai delusa e credimi faccio fatica a dirtelo perché ti adoro …mi sarei aspettata di più”. Effettivamente Mara al funerale dell’attore di origini abruzzesi non c’era. Come non c’era neanche l’ex marito Renzo Arbore. Qualcuno butta giù delle ipotesi. C’è chi dice che la conduttrice non sia andata per via del Covid-19. Per paura di essere contagiata.

LEGGI ANCHE—>  Bufera in Mediaset, Gerry Scotti contro i colleghi, L’accusa choc. Signorini nel mirino, “Hai perso la decenza”. Ecco cos’è successo

Il post su Instagram di Mara Venier

Eppure, anche se dopo un po’ di tempo, circa una settimana, Zia Maria ( altro pseudonimo con il quale Mara Venier viene conosciuta) ha pubblicato una intervista, a Domenica In, che lei fece a Gigi Proietti nel 1996. L’attore e comico, da vero mattatore, dedicò 5 minuti di vera e sana comicità. Ovviamente non si conoscono i veri motivi di questo silenzio. Eppure Mara ha dedicato solo un video, senza una frase di affetto, senza spendere una parola per un uomo che ha fatto ridere e sorridere milioni di italiani con i suoi Skatck.

Mara Venier, assente al funerale di Gigi Proietti: il motivo

Ad ingigantire ancora il tutto è stato un messaggio di solidarietà che la Venier ha scritto nei confronti di Carlo Conti, in ospedale per colpa del Covid-19. La conduttrice è stata quindi duramente criticata per aver pensato al collega, con il quale dovrà condurre lo Zecchino d’oro al momento sospeso a causa del Covid, e invece per non aver scritto nemmeno un pensiero sulla scomparsa di Proietti che lei tra l’altro definiva grande amico.

Dopo le varie polemiche però Mara venier ha deciso di parlare e spiagare al pubblico il motivo della sua assenza al funerale di Proietti che, come quella di Renzo Arbore, ha molto stupito il pubblico. Infatti Arbore, ex marito di Mara era uno dei migliori amici del comico romani. La spiegazione della Venier è però stata lapidaria, solo due parole che hanno espresso tutto: “Troppo dolore.” Insomma la conduttrice non avrebbe retto al dolore di partecipare al funerale dell’amico. Sarà così?

LEGGI ANCHE—> Bomba Grande Fratello Vip, “Alfonso Signorini sostituito. Ha fatto questi imbrogli”, Fan sotto choc: “E’ caduto in basso”

E voi Che ne pensate di Mara Venier? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM