Fatti Esteri Gossip

Casa Reale sotto choc per le corna regali “Scoperto l’amante, lei lo chiamava “Porchie” nell’ intimità”. La Regina furiosa

E’ a causa della serie “The Crown” che nascono i pettegolezzi su una presunta relazione tra la regina Elisabetta e il suo amministratore dei cavalli, Lord Porchester. Nella terza stagione, in uscita su Netflix, Filippo ha dei presentimenti sul rapporto tra la reale moglie e il Lord, da lei chiamato affettuosamente Porchie. L’episodio della puntata incriminata comincia proprio con la regina che si rivolge al marito: “Se hai qualcosa da dirmi, dimmelo adesso” e vede Filippo allontanarsi senza avere il coraggio di parlare.

LEGGI ANCHE—> Terremoto Famiglia Reale: Meghan ha tradito Harry. L’ex Duchessa beccata così. Le foto su tutti i giornali, Sudditi sconvolti. Lui è uno famoso

In effetti, secondo il Sunday Times, la regina Elisabetta era davvero legata a questo particolare servitore. In occasione della morte di Porchie, avvenuta nel 2001, si dice che la regina Elisabetta sia rimasta al suo fianco fino all’ultimo momento. Non ci sono prove, però, che tra i due ci fosse una relazione amorosa. Molto probabilmente si trattava soltanto di una bella amicizia. La regina è sempre stata una donna di gran rigore morale e ha sposato per amore Filippo nel 1947, quando aveva solo 21 anni.

Ad intervenire riguardo la scandalosa puntata è stato l’ex addetto stampa della casa reale, Dickie Arbiter. Indignato ha attaccato la serie, le cui insinuazioni hanno già acceso i rumors della Gran Bretagna e sono in prima pagina su tutti i tabloid inglesi. Ecco le sue parole: “Disgustoso e totalmente infondato insinuare che ci sia stata una relazione tra la regina Elisabetta II e Lord Porchester. La regina è l’ultima persona al mondo che avrebbe anche considerato di guardare un altro uomo”.

“‘The Crown’ è una finzione”, ha sottolineato Arbiter. “Nessuno conosce le conversazioni tra i membri della famiglia reale e le persone raccontano le storie che vogliono, calcando sul sensazionalismo”. Buckingham Palace non ha fatto commenti.

LEGGI ANCHE—> Scoppia lo Scandalo reale, Meghan distrugge Kate: “Così mi hai umiliata” Lei ribatte: “Ti ho servito, ecco cosa mi hai fatto fare”

Voi che ne pensate? fatecelo sapere commentando anche Su Facebook e su INSTAGRAM