Donne Lifestyle

Gli stivali da avere nell’armadio quest’anno hanno questo colore! Non potrete non averne un paio. Ecco come abbinarli

E’ nel periodo delle fashion week che si delineano le mode che ci guideranno durante tutto l’anno. Vestiti, tailleur, accessori, la fanno da padrone. A ricoprire un ruolo sempre fondamentale, sono le scarpe. Che siano sandali, stivali, snikers o decolté, questi accessori sono capaci di conferire ai nostri look unicità e diversità. A ricoprire un ruolo importante nella stagione invernale 2020/2021 saranno sicuramente gli stivali indossati da Tina Kunakey a Parigi.

LEGGI ANCHE—> A Ruba i sandali da 9 euro che sono identici a quelli Prada da 420 euro. Scorte già in esaurimento, ecco dove puoi acquistarli

Dal taglio lineare, la particolarità di questi stivali sta nel loro colore: il bianco. La Kunakey ha indossato il paio di scarpe durante la sfilata di Isabel Marant Primavera Estate 2021. Infatti, dopo aver partecipato al fashion show di Valentino e alla Milano Fashion Week, la Cassel è rientrata a Parigi a supportare l’iconico stile parisienne. E ci è riuscita perfettamente. Il suo look era a dir poco perfetto.

Gli stivali indossati da Tina Kunakey non hanno in se nulla di particolare. Non sono stivali audaci, non presentano aderenze sexy, tutta la loro unicità risiede solo nel loro colore. E’ questo che li rende particolari. Diventano così stivali di carattere e personalità, perché con quelli al piede non si passa inosservate. Ma come abbinarli? Volendo prendere spunto proprio dalla Cassel, bisogna prediligere la semplicità. Tina indossa un unico pezzo dal taglio semplice, un vestito in maglia con delle maniche a sbuffo. L’abito è accollato sul collo ma presenta uno spacco sulle gambe, che esalta gli stivali bianco latte. Anche in questo caso, a rendere il look mozzafiato, è il colore. Il contrasto tra il colore del vestito e quello degli stivali rende l’outfit mozzafiato.

LEGGI ANCHE—> L’esperta di stile reale svela i trucchi di Kate Middleton per nascondere sempre la lingerie: “Potete farlo tutte”

Ma vediamo altri abbinamenti per gli stivali bianchi che, presupponiamo, andranno a ruba per la prossima stagione. Puoi puntare su un maglione a trecce marrone chiare e una gonna lounguette a pieghe beige per un semplice tocco di eleganza. Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel week end puoi indossare un dolcevita rosso con jeans aderenti blu.Vestiti con una camicia elegante a righe verticali blu e pantaloni skinny neri per un look semplice ed elegante.

Ti sono piaciuti i nostri consigli? Dicci cosa ne pensi sulle nostre pagine Facebook o INSTAGRAM