Gossip

Dramma per Tommaso Zorzi, “Sono in pericolo di vita. Ecco cos’è successo, Aiutatemi”. L’appello disperato su Instangram

Tommaso Zorzi ha raccontato ai suoi follower di sentirsi in pericolo di vita a causa di una donna che lo sta perseguitando. Il successo, per molti, è un’arma a doppio taglio. Il giovane rampollo, già molto famoso nel mondo dei social, ha sbancato grazie alla sua partecipazione e conseguente vittoria al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Distinguendosi dagli altri concorrenti per le sue doti di show man, è stato tra le giovani promesse più corteggiate una volta tornato alla vita fuori dalla casa più spiata d’Italia. Oggi lo vediamo nei panni di opinionista a L’Isola dei Famosi.

Non solo, la partecipazione di Tommaso Zorzi al reality gli ha consentito la conduzione di uno show tutto suo su Mediaset Play, il Punto Z. I suoi follower sono aumentati esponenzialmente e spesso Tommy è il primo hashtag di tendenza. Ma non è tutto oro quel che luccica. La notorietà comporta anche lati negativi, come quello che nelle ultime ore sta spaventando l’influencer, che ha deciso anche di condividere l’esperienza tramite delle storie su Instagram. E’ accaduto mentre passeggiava per Milano, in compagnia di Gilda, la sua cagnolina sempre presente. Ecco cosa ha raccontato:

LEGGI ANCHE—> Bufera Mediaset, Tommaso Zorzi ruba il posto a Gerry e Michelle. Con chi va a condurre Striscia la notizia, Fan in delirio

“Ragazzi voglio parlarvi di una cosa un po’ spiacevole. Ultimamente una persona non mi fa più sentire a mio agio. E’ molto spesso sotto casa mia, mi segue per strada. Questa cosa mi mette un po’ di agitazione. Adesso l’ho affrontata e gliel’ho detto. Speriamo che smetta. Quando è troppo è troppo”. Tommaso Zorzi ha poi mostrato altri video in cui si capisce chiaramente che sta registrando  di nascosto la conversazione proprio con la presunta stalker. Si sentono chiaramente le sue parole, mentre dall’altro lato la donna sembra dispiaciuta e mortificata.

“Non devi più stare sotto casa mia e seguirmi per strada, perché non è normale. Non puoi stare tutto il tempo sotto casa mia. Tu stai sempre sotto casa mia, io ti vedo. In una settimana quanti giorni sei sotto casa mia, cinque?”. La donna inizialmente gli risponde che non è vero, poi quando Tommaso Zorzi le fa notare che anche in quel momento, nel parco, lo stava seguendo, lo ammette e gli chiede scusa. “Non va bene, non mi puoi seguire” termina l’influencer, evidentemente spaventato e agitato. Infine, rivela ai suoi follower le sue paure riguardo questa donna.

LEGGI ANCHE—> Bomba Maria De Filippi, Maurizio Costanzo e le corna con la famosissima cantante italiana. Lei distrutta: “Non volevo sapere”. Ecco chi è

“Mi spiace arrivare a fare questo. Ma non ho mai sentito un film horror iniziare con ‘era una mostro’ ma sembrano sempre brave persone, vorrei evitare di morire. Io soffro d’ansia. prima di dormire la notte faccio 30 giri della casa. Controllo le tapparelle, la porta chiusa a chiave. Diventa un po’ impegnativo”. Sicuramente la presenza costante di una donna sotto casa non può che peggiorare i problemi di ansia di Tommaso Zorzi. Che purtroppo, con la fama improvvisa, dovrà imparare a fare i conti con tutti i tipi di persone e cercare di non essere più disponibile come un tempo.

Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra