Gossip

Gemma Galgani choc: L’hanno nascosta, è scomparsa anche dai social. “Non torna a settembre, ha paura”. Cos’è successo

Gemma Galgani è sparita dai social ormai da diverse settimane e mentre Nicola Vivarelli si gode la sua vacanza, la dama di Uomini e Donne scappa da una persona a lei importante. Cosa sta succedendo all’interno della sua vita? La frequentazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli sembra sempre più in crisi. Entrambi infatti con tutta l’euforia iniziale sembravano realmente voler creare una storia d’amore che andasse al di là della grandissima differenza di età che li vede protagonisti.

Qualcosa diverse settimane fa, ha messo a rischio la loro conoscenza che si trova ormai a un punto di rottura inevitabile. Nicola durante la sua ultima intervista al magazine di Uomini e Donne, ha spiegato i suoi tantissimi inviti che la dama ha rifiutato per andare a Forte Dei Marmi, mettendo così dei paletti sempre più grandi tra di loro. Gemma Galgani sparita dai social sembra essere stata aiutata a nascondersi da una sua grandissima amica che, durante la giornata di oggi ha lanciato un fortissimo indizio su dove possa essere la dama. Di chi stiamo parlando?

Gemma Galgani non vuole essere trovata

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne continua a non essere attiva suoi social, alimentando la preoccupazione dei tantissimi fan che ormai la seguono da anni. Gemma nonostante le continue critiche da parte di Tina Cipollari e di tante altre persone, ha continuato la sua conoscenza con Nicola, arrivando ad un punto in cui, sembra non aver più piacere di incontrarlo. Anzi addirittura pare che la Dama abbia proprio paura di un confronto vis a vis con lui, tanto da essere in dubbio anche il suo ritorno in trasmissione a settembre. Nonostante nessuno sappia ancora cosa è realmente successo tra i due, Gemma ha deciso di prendersi un lungo periodo di riflessione lontano dal suo profilo Instagram. Durante la giornata di oggi però, una sua amica sembra aver lanciato l’indiscrezione scoprendo dove si trova.

Dama ha bisogno di tempo

A rivelare dove si trova in questo momento Gemma è stata proprio la sua migliore amica Ida Platano. La ex dama di Uomini e Donne infatti, ha caricato sul suo profilo Instagram poche ore fa una storia dove, mostrava ben due tazzine da caffè più il nome della stessa Gemma. Un segno che farebbe pensare che la dama di Uomini e Donne stia trascorrendo alcuni giorni da Ida. Gemma Galgani sembra essere così stata aiutata a nascondersi rimanendo lontano dai social ma soprattutto lontano da Nicola Vivarelli.

Scoop Gemma Galgani, E’ ufficiale: Ha lasciato Nicola per telefono, lui si sfoga sui social. Fan sotto choc. Ecco perchè l’ha mollato così

Gemma Galgani avrebbe terminato la conoscenza con Nicola Vivarelli prima delle nuove registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne con una telefonata. Gemma Galgani, durante Uomini e Donne ai tempi del coronavirus, aveva iniziato una conoscenza con Sirius, Nicola Vivarelli. Conoscenza che è durata anche al di fuori del programma, con grande stupore da parte del popolo della rete che era convinto che tra i due non ci fosse nient’altro che la voglia di rimanere sulla cresta dell’onda.

Nonostante ciò i due hanno proseguito la loro frequentazione, fregandosene delle critiche, e frequentandosi non di rado per le strade di Roma. Da qualche tempo, però, in rete è iniziata a circolare la voce che i due fossero in crisi. In primo momento il giovane cavaliere del Trono Over aveva smentito il tutto, affermando che la loro conoscenza proseguiva a gonfie vele ma di recente ha confidato ai fan che la Gemma sarebbe scomparsa, non accettando nemmeno gli inviti che lui le faceva di continuo pur di vederla.

Qualche ora fa però l’influencer Amedeo Venza ha annunciato che Gemma Galgani ha lasciato Nicola Vivarelli al telefono, tra l’altro è arrivato anche il commento pungente di Giorgio Manetti. I motivi di tale decisione dalla parte della dama non sarebbero ancora chiari, ma quel che è certo è che li avrebbe almeno comunicati al diretto interessato, che ha commentato senza sbilanciarsi più di tanto il tutto sul suo profilo Instagram.

Nicola Vivarelli dopo Gemma di Uomini e Donne: “Devo sfogarmi”

Nicola Vivarelli, sul suo profilo Instagram, ha commentato il rumor sulla rottura con Gemma Galgani di Uomini e Donne. Ovviamente, molto probabilmente per motivi contrattuali, non si è sbilanciato più di tanto, senza fare nessun riferimento specifico al caso, ma le sue parole sembrano essere più che chiare. “Ragazzi, buonasera. Oggi fa davvero molto caldo ed ho avuto una giornata molto intensa” ha subito esordito Nicola, che ha ammesso di non sapere dove si trova Gemma. “Ho dovuto sbrigare delle pratiche burocratiche e a breve ci sarà una sorpresa” ha aggiunto. “Io sto andando in palestra, anche con questo caldo, ma il mio unico mezzo per sfogarmi e vi lascio immaginare il perché” ha concluso.

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari furiosa sui social sbotta: “Ecco la verità sul mio addio a Uomini e Donne. Cos’è successo”

Nicola, con le sue parole, sembrerebbe dunque aver confermato la rottura con Gemma Galgani, ma la verità purtroppo la scopriremo soltanto con l’inizio della nuova stagione televisiva del Trono Over di Uomini e Donne. Le registrazioni, tra l’altro, dovrebbero iniziare a breve, tra qualche settimana, visto che Raffaella Mennoia oggi si trovava agli studi Elios di Roma con i suoi collaboratori. La conoscenza di Gemma e Nicola è durata meno del previsto. Quali saranno i motivi che hanno spinto la dama a troncare il tutto di un punto in bianco? In molti sospettano che durante questo periodo abbia realizzato che tra loro non possa esserci un futuro concreto, vista l’enorme differenza di età che li separa.

LEGGI ANCHE—> Rivoluzione Uomini e Donne, Decisione bomba di Maria: Chiude il Trono classico e manda via la famosa opinionista, Ecco chi non ci sarà più

Voi che ne pensate?  Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM