Fatti

Gemma Galgani, la scoperta choc: “Ecco la relazione segreta con Maria de Filippi”. Smascherate, Fan increduli

Uomini e Donne Gemma e Maria

Guardando le foto di una giovane Gemma Galgani è impossibile non notare la forte somiglianza che ha con Maria De Filippi, la donna che l’ha resa famosa. La storica dama fa parte della parterre femminile di Uomini e Donne da più di 11 anni. Anno per anno ha conquistato l’affezionato pubblico del programma, che raggiunge picchi di share elevatissimi quando la scena si concentra su di lei. Proprio per questo, la padrona di casa è costretta a regalarle molto spazio e la donna viene spesso interpellata anche per commentare le storie altrui. Ma il suo ruolo non è quello di opinionista.

Gemma Galgani piace per la sua irrefrenabile voglia di trovare l’amore. La dama è sempre alla ricerca di nuove emozioni e si lancia in ogni storia con una forte passione. Spesso le capita di restare delusa, ma non si arrende mai, diventando così l’eroina di tutte le donne della sua età che sono single per l’uno o l’altro motivo. La donna ha 72 anni e ha frequentato cavalieri di svariate età, ma non è mai riuscita a coronare il suo sogno d’amore. Questo però le ha permesso di continuare la sua avventura a Uomini e Donne e di diventare un personaggio indispensabile nello show.

LEGGI ANCHE—> U&D, Maria Tona confessa tutto: “Io come Gemma, Ecco con chi sono stata. Mi vergognavo. Per questo sono fuori”

Guardando una fotografia di Gemma Galgani da giovane, è impossibile non notare la forte somiglianza proprio con Maria De Filippi. Hanno entrambe lo stesso taglio di capelli, molto corti con una frangetta che si apre sulla fronte. Stesso sguardo e stesso sorriso accennato, in queste fotografie al primo impatto sembrano quasi la stessa persona. Ancora oggi la dama è molto piacente. Il fisico è ben tenuto e messo in risalto da outfit che la donna sfoggia con sicurezza, che probabilmente le ha donato il successo avuto a Uomini e Donne. I capelli biondi che ricadono sulle spalle sono la scelta adatta a contornare il suo viso.

Gemma Galgani è sicuramente una bella 72enne, ma questo non le ha permesso di riuscire a conquistare il cuore dei cavalieri che ha frequentato. L’ultima forte delusione è stata quella di Maurizio, che dopo un lungo periodo passato insieme, comprensivo di notti di passione, ha deciso di chiudere la storia. A suo dire la dama era diventata troppo distante ed esigente, lontana dall’ideale di donna che lui cercava. Oggi Gemma si ritrova a passare di fiore in fiore. Sono vari gli uomini che hanno bussato alla sua porta, ma nessuno di questi è sembrato interessarle davvero.

LEGGI ANCHE—> Clamoroso Uomini e Donne, Gemma Galgani da l’Aut Aut a Maria de Filippi “O me o Isabella”. La scelta spiazza tutti. Ecco chi va via

Per questo, negli ultimi tempi ha attratto su di se le critiche dei fans di Uomini e Donne. In molti pensano che Gemma Galgani abbia accettato il corteggiamento di determinati cavalieri solo per stare più spesso al centro dello studio. A rimarcare l’idea, Tina Cipollari, da sempre nemica della 72enne, che l’ha sempre accusata di essere falsa e in cerca di popolarità. A minare l’egemonia della storica dama, l’arrivo di un’altra donna, Isabella, che ha subito attratto su di se l’attenzione del pubblico e soprattutto di Maria De Filippi. A settembre vedremo come continuerà la sfida tra le due.  E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

Uomini e Donne Gemma e Maria
Uomini e Donne Gemma e Maria