Gossip

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne, nuovo ingaggio a C’è Posta per te. Le sorprendenti novità

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne, nuovo ingaggio a C’è Posta per te. Le sorprendenti novità

Gemma Galgani stanca di Uomini e Donne accetterebbe un nuovo ingaggio grazie a Maria De Filippi. La dama del parterre femminile, da sempre innamorata dell’amore sembrerebbe voler voltare pagina. Cosa sta succedendo nella sua vita? Per la dama più famosa del parterre femminile di Uomini e Donne sembra arrivare il vento del cambiamento. La Galgani ormai da quasi dieci  anni nel programma di Maria De Filippi, sarebbe disposta a dedicarsi a un’altro ingaggio.

Sono stati mesi poco facili per la dama che, da quando ha conosciuto il cavaliere Juan Luis sembrava vivere in una bolla. Gemma per diversi mesi, ha avuto una conoscenza con il cavaliere, venuto appositamente per corteggiarla, ma che si è rivelato una grandissimo flop. Juan Luis ha ricoperto fin da subito la dama di complimenti, baci e belle parole, che però sono durate molto poco. Durante la loro conoscenza infatti, la dama ha sempre lamentato la poca passione del cavaliere nei suoi confronti tanto che, durante una notte insieme, lui si sarebbe addirittura addormentato.

Gemma Galgani stanca di Uomini e Donne, nuovo ingaggio a C’è posta per te

Gemma dopo il duro scontro con il cavaliere e le tantissime segnalazioni su di lui, che lo vedrebbero in studio solamente per una scommessa, ha deciso di chiudere la conoscenza. Questo però è stato l’ennesimo duro colpo per lei, tanto da lasciarla visibilmente delusa e triste. Non è servita a niente neanche la nuova conoscenza con Marcello, chiusa anche questa dopo circa una settimana.

Leggi anche: Tina Cipollari fatta fuori da Uomini e Donne, “Maria ha già pronta la sostituta, ecco chi è”. Novità choc

L’ennesima delusione sembra aver portato Gemma a una conclusione ovvero quella di sospendere almeno per un periodo la sua partecipazione a Uomini e Donne. Nelle sue storie Instagram, al contempo, la dama è apparsa molto felice del ritorno in televisione del programma “C’è posta per te”. Così felice da rispondere a alcune domande in merito che molte fan le avevano fatto. Moltissime delle sue follower infatti, stanno ancora cercando l’amore proprio come lei, chiedendole consigli su come trovare l’uomo giusto.

Proprio la Galgani ha espresso di amare il programma proprio le le storie d’amore e di affetto che porta, sottolineando la capacità di Maria De Filippi nel far riappacificare amori e famiglie.
Sembrerebbe proprio che Maria De Filippi stia pensando di proporre a Gemma un ingaggio nel programma, proprio per non perdere un personaggio che fa fare comunque molti ascolti. La Dama quindi potrebbe ben presto diventare una postina del programma, inoltre è già data per scontata la conduzione del programma Giortì sempre di Maria de Filippi, insieme a Giulia de Lellis. Tutti questi impegni costringerebbero quindi la dama a lasciare il trono over.

Leggi anche: Gemma Galgani choc: “Ho trovato un nuovo amore fuori dalla trasmissione, ecco chi è”. Presto l’addio a Uomini e Donne

Continua a Seguirci, basta un like alla nostra Fanpage! Grazie!!!