Donne

I sandali più belli per l’estate 2020 sotto i 30 euro hanno le fascette sottili: Ecco quelli che devi assolutamente avere

Eleganti, sensuali e super minimal, i sandali con listini sottili sono i veri protagonisti di questa estate.
Una o più fascette, ma obbligatoriamente sottile, questa è la caratteristica del sandalo che andrà di moda questa estate. Detti anche “naked sandals” per la loro caratteristica di lasciare scoperto completamente il piede, i sandali dal design minimalista saranno i più virali dell’estate 2020.

Direttamente dagli anni ’90, questo modello i sandali diventa una cornice che esalta il piede, un dettaglio prezioso che aiuta ad impreziosire gli outfit, rendendoli eleganti e sobri allo stesso tempo, con un tocco leggero ma di grande effetto.

LEGGI ANCHE—> Il vestito di Zara indossato da Chiara Ferragni è l’abito che ti svolta l’Estate 2020, e costa meno di 30 euro. “Modello che sta bene a tutte”

Ce ne sono di tantissimi colori e modelli: con tacco alto, midi o mini, arancioni, azzurri, neri e bianchi, sono perfetti indossati con qualsiasi outfit. Da un semplice paio di jeans ad abiti più eleganti e femminili, ma anche gonne lunghe e tailleur pantaloni eleganti, non c’è una vera fashionista che non possieda un paio di sandali minimal nel proprio armadio. Ci avete fatto caso che su Instagram spopolano?

Sono talmente versatili che è veramente difficile resistere al loro fascino.

Sandali, Quali sono i modelli più gettonati del momento?

Nelle collezioni per l’estate 2020 si trovano modelli per ogni tipo di budget: dai sandali minimal con lacci a quelli colorati, fino ai modelli flat, ce n’è per tutti i gusti. Ve ne facciamo qui una carrellata: sono tutti sotto i 30€ e conquistano il cuore di tutte!

Neri e super minimal questi sandali di New Look, perfetti con qualsiasi outfit.

Questi sandali di Zara dal color fucsia acceso sono perfetti per le sere d’estate.

Bellissimi i sandali infradito con tacco, un vero must per questa estate e questi di Mango color carta da zucchero sono super cool.

Modello flat con listini sottili e super eleganti di Bershka.

Comodi e di gran tendenza i sandali alla schiava di Topshop sono imperdibili.

Listini dorati e stile ultra glamour questi sandali di H&M sono ideali per le feste e gli eventi estivi.

I sandali di Stradivarius con tacco quadrato in arancio acceso, sono una perfetta proposta per l’estate.

Tacco stabile in color nude i sandali di  New Look si abbinano a qualsiasi look e sono davvero eleganti.

LEGGI ANCHE—> Chic senza soffrire il dolore ai piedi con le scarpe con tacco medio per l’estate. Ecco i modelli che non puoi non avere

Ti sono stati utili questi consigli? Condividi l’articolo e continua a seguirci sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM 

Seguimi anche su @mariagraziaceraso