Gossip

Il Coronavirus colpisce anche Maurizio Costanzo: Lui resta a casa da solo, Maria de Filippi va altrove. Cosa è successo

Il Coronavirus colpisce anche Maurizio Costanzo: Lui resta a casa da solo, Maria de Filippi va altrove. Cosa è successo. Un’indiscrezione di Dagospia fa presagire che il Maurizio Costanzo Show non andrà più in onda. Dunque il marito di Maria De Filippi, rimane a casa, mentre la consorte rimane in TV.

Annullato il Maurizio Costanzo Show

A causa dell’emergenza Coronavirus, che si fa sempre più aggressiva e forte anche nel nostro Paese, le Reti televisive sia nazionali che locali, hanno preso da tempo le giuste precauzioni al riguardo: se prima era bastato eliminare le presenza in studio del pubblico nelle trasmissioni, ora molte di esse sono state tolte dal palinsesto e dalla programmazione. Altre invece non sono nemmeno partite, a causa di slittamenti continui. E ora una forte dichiarazione, pubblicata sul chiacchieratissimo Dagospia, sta annunciando al pubblico delle Reti Mediaset che il Maurizio Costanzo Show, la cui messa in onda era prevista per il mese di aprile, è stato annullato.

La dichiarazione di Dagospia

“Si fa prima a dire che cosa resta in onda: salta anche il ritorno del Maurizio Costanzo Show previsto a inizio aprile. Alla base ovviamente i problemi organizzativi, l’impossibilità di rispettare le distanze sul palco, il pubblico assente in teatro e le difficoltà con gli ospiti. Rinviato a data da definirsi!”. Questa la dichiarazione pubblicata su Dagospia.

Leggi anche: Bufera Maria de Filippi: Maurizio Costanzo furioso per Gemma Galgani. Ecco cosa ha fatto la Dama: “Cacciatela”

E ad avvalorare tale tesi è anche il fatto che Mediaset, al momento, non ha fatto alcuna smentita in merito. Tuttavia ieri la stessa azienda, attraverso comunicato stampa ufficiale, ha chiarito che gli unici programmi che continueranno ad andare in onda, terminando così il loro evolversi come previsto dal precedente calendario,  salvo il GF Vip, che chiuderà i battenti con qualche settimana di anticipo, sono Striscia La Notizia e Amici Di Maria De Filippi. Quindi niente Costanzo show.

Maria rimane in TV, ad Amici e va via da casa

Dunque l’amata consorte di Maurizio Costanzo non trascorrerà tutte le giornate e tutte quante le serate a casa in sua compagnia, nel loro splendido appartamento nella Capitale, ma sarà ancora impegnata per diverse settimane con la messa in onda del serale di Amici. Addirittura si vocifera che Maria si sia trasferita alla scuola di Amici per queste due settimane prima della finale proprio per tenere sotto controllo la situazione.

Quindi Maurizio è rimasto solo, almeno per il momento. Amici è infatti un programma che sta ottenendo sempre buoni consensi di pubblico, ma anche molte critiche. Immancabili poi bufere mediatiche riguardo al gossip, che in Italia pare regnare sovrano. Dunque Costanzo potrà consolarsi leggendo i suoi amati libri e i quotidiani, oltre che guardano la moglie in TV.

Leggi anche: Bomba Uomini e Donne, Maria de Filippi vuole cacciarla, L’appello di Maurizio Costanzo: “Non mandarla via”. Cosa è successo

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM