Lifestyle

Kate Meddleton insegna come portare i Jeans e con cosa abbinarli per un look da Vip. Ecco l’outfit che tutte vogliono copiare

E’ tempo di sfilate di moda e Fashion Week, ma a dettare legge in fatto di stile una donna che non partecipa alle sfilate ma che ha reso la sua stessa vita una sfilata. Kate Middleton, la regina indiscussa di eleganza, raffinatezza. Ogni suo outfit viene irrimediabilmente copiato. Ogni vestito low cost che indossa è sold out nell’arco di minuti.

Lei è la musa, l’ispirazione, la dea cui ci ispiriamo. In fondo ogni donna vorrebbe essere una principessa, e Kate riesce a incarnare i nostri sogni più infantili. Ma cosa ci propone il nuovo outfit della duchessa di Cambridge? Uno stile che si è perso nel tempo, lo stile scout, ma che sicuramente tornerà di moda nell’autunno 2020. A farla da padrone, gli jeans skinny neri indossati dalla Middleton.

LEGGI ANCHE—> L’esperta di stile reale svela i trucchi di Kate Middleton per nascondere sempre la lingerie: “Potete farlo tutte”

Luogo della passerella, Northolt, nel nord ovest di Londra. Il gruppo scout della zona ha ricevuto una visita ufficiale da Kate Middleton. Lo scopo dell’incontro era quello di capire come la pandemia aveva influenzato le attività della piccola comunità. La moglie del principe William si è calata nella parte. Non solo per l’outfit, ma anche per il comportamento. Ha mangiato marshmellow con gli scout e si è lasciata andare, come suo solito, al divertimento. Avrebbe potuto essere una di loro e, vista da lontano, con i suoi jeans, la camicia e il fazzoletto annodato al collo, sembrerebbe proprio una giovane marmotta.

Vediamo nello specifico tutto l’outfit di Kate Middleton. La duchessa di Cambridge indossa una camicia azzurra fitted in cotone, un gilet ner con tasche multi accessoriato, una bandana annodata intorno al collo e, ultimi ma non ultimi, i jeans neri che riportano gli skinny in cima alle tendenze di stagione. Ed è su questi che ci soffermiamo e prendiamo spunto per capire che modello scegliere, come abbinarlo, dove indossarlo. I jeans della Middleton sono a vita alta, sono molto aderenti, e sono stati infilati dentro a un paio di boots da trekking.

LEGGI ANCHE—> La Middleton irriconoscibile: Scoperte le Foto sconvolgenti della duchessa prima del grande cambiamento. Eccole

Indossando i jeans, dei boots da trekking o anche degli anfibi, un parka o una giacca trapuntata, avremo un effetto British da poter sfoggiare per una passeggiata in città. Mentre sul mercato spopolano i modelli straight cropped e flare, Kate Middleton in versione scout ci mostra come indossare al meglio gli skinny jeans per l’Autunno 2020.

Piaciuto questo articolo? Continua a seguirci sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM