Fatti

Rai in Lutto: L’annuncio choc di Tiberio Timperi in diretta: “Un amico, è morto all’improvviso per Coronavirus”

Rai in Lutto: L’annuncio choc di Tiberio Timperi in diretta: “Un amico, è morto all’improvviso per Coronavirus”

Uno Mattina in Famiglia, Tiberio Timperi annuncia: “Ho perso un amico, morto di coronavirus”

Durante la giornata di ieri è andata di nuovo in onda Uno Mattina in Famiglia, trasmissione che va in onda su Rai1 il sabato e la domenica mattina, quindi che tiene compagnia a tutti gli italiani durante le lente mattine del weekend. A condurre ci sono Tiberio Timperi e Monica Setta, che, a causa dell’emergenza coronavirus hanno visto il loro programma completamente stravolto.

Ma Uno Mattina in Famiglia non è l’unica cosa ad essere stata stravolta, infatti, proprio stamattina, il conduttore ci è apparso diverso dal solito, lo abbiamo visto un po’ provato, ha annunciato pochi sorrisi.. insomma sembrava proprio triste.

Leggi anche: Lutto choc per Romina Power, Il messaggio straziante sui social: “Sei nel mio cuore da più di 50 anni. Sono distrutta”

Ci ha fatto porre molte domande per due ore, poi, sul finire della trasmissione, durante i saluti finali ha rivelato tutto. Ha confermato di essere molto dispiaciuto, ha prima fatto un appello a tutti noi italiani: “Rimanere in casa è una battaglia. Dobbiamo continuare a lottare”. Poi, ad un certo punto, ha confessato: “Ho perso un caro amico, morto di coronavirus”.

Tiberio Timperi su Uno Mattina In Famiglia: “Siamo davvero una grande famiglia”

Il conduttore Tiberio Timperi, quindi, nella sua trasmissione, dove ha ospitato Simona Venutura nei giorni scorsi per sorridere insieme e parlare della quarantena, oggi, ha voluto dare un tono più serio e spendere qualche parola sulla questione coronavirus, rivelando che, finito il programma, lui e la collega sarebbero tornati nelle loro case a combattere, perché quella di rimanere in casa è una battaglia e tutti noi dobbiamo portare rispetto a tutti i medici, agli infermieri e a chi non c’è più, poi, a proposito di chi non c’è più, ha detto:

“Ho perso un amico che ha collaborato in questa azienda, che ha contribuito a fare grande questa azienda, Umberto Forcella, un dirigente“. Poi, continuato, esprimendosi sulla Rai: “La Rai è una grande Famiglia e il nostro programma, appunto, si chiama In Famiglia“. Ha abbracciato, poi, affettuosamente (e anche virtualmente) la famiglia del dirigente.

Leggi anche: Uomini e Donne Over, Gemma Galgani in lutto: Il post straziante sui social. Cosa è successo alla dama

Per continuare ad avere news seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM