Fatti

Tina Cipollari spiazza tutti i fan: “Inizio un nuovo lavoro. Maria lo sa” L’annuncio choc della vamp: Ecco cosa farà

Tina Cipollari spiazza tutti i fan: “Inizio un nuovo lavoro. Maria lo sa” L’annuncio choc della vamp: Ecco cosa farà

Tina Cipollari, la vamp, ex tronista ed attuale opinionista di Uomini e Donne è sempre molto impegnata, bada ai suoi figli, attacca Gemma in trasmissione ed ultimamente ha aggiunto un obiettivo importante. La donna vuole a tutti i costi perdere peso entro Natale (ha deciso di voler perdere almeno 25 kg).

Così ha accettato la sfida, salirà sulla bilancia ogni settimana per dimostrare al suo pubblico che può ottenere ottimi risultati con impegno e pazienza. Fino ad ora è riuscita a perdere diversi chili e di questo è parecchio entusiasta.

Ecco che del suo obiettivo ha deciso di fare anche un impegno lavorativo. Dato che su Instagram la donna è molto seguita, perchè non unire entrambe le cose e farne un guadagno?

Tina Cipollari, la dieta, i risultati raggiunti e lo sponsor sui social

Tina Cipollari, fino a qualche giorno fa aveva avuto sempre ottimi risultati. Adesso dopo l’ultima pesata in studio, ha visto che non è calata di un etto nel corso della settimana, anzi è pure ingrassata. 77kg, qualcosa in più rispetto ai giorni passati insomma. E’ stata parecchio delusa da questo risultato inatteso.

Ha però spiegato di conoscere il motivo di questo suo aumento di peso. Si è annoiata il pomeriggio e quindi ha mangiato qualcosa in più che alla bilancia non è affatto sfuggito. Una battuta d’arresto però capita in qualunque dieta. Adesso si attende con ansia la prossima settimana per scoprire se qualcosa è cambiato.



L’opinionista diventa influencer: parte la sua campagna pubblicitaria per prodotti dimagranti

Un modo che la aiuta e che può aiutare molti che vogliono perdere peso c’è, i prodotti dimagranti che ha scelto di usare e sponsorizzare. Questi prodotti sono ampiamente conosciuti e pubblicizzati ovunque, lei fino ad ora aveva resistito, adesso invece ha ceduto. Così possiamo dire che Tina Cipollari è diventata ufficialmente influencer.

Anche lei come tutti gli altri è in possesso di un codice sconto che ha lasciato ai suoi follower. E non poteva essere che: “Ioesco”, la frase ormai passata alla storia, una routine per lei e per chi segue il programma. Così anche lei ha iniziato ad osannare i vari thè ed infusi che promettono di accelerare il metabolismo.

Il pubblico sembra essere scettico, lei anche in questo caso non rinuncia all’ironia e dopo i tanti casi in cui si è notato che chi sponsorizza non beve e non usa effettivamente quei prodotti, Tina ha lanciato una battuta. In una storia ha preparato un intruglio e poi ha aggiunto: “Adesso vi faccio vedere anche come si beve”

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!