Gossip

Uomini e Donne torna in diretta con una lite pazzesca tra Tina e Gemma: “Ho scoperto il tuo amante”. La sorpresa per i fan

Uomini e Donne torna in diretta con una lite pazzesca tra Tina e Gemma: “Ho scoperto il tuo amante”. La sorpresa per i fan

La programmazione televisiva ha subito diverse variazioni ma Uomini e Donne è comunque pronto a tornare in diretta per la gioia dei fan? A quanto pare sta per arrivare una grande sorpresa per i fan di Maria De Filippi, come annunciato dalla stessa Tina Cipollari insieme a Gianni Sperti, ecco di cosa si tratta.

Uomini e Donne in diretta?

In questi giorni sono diversi i personaggi del mondo del web e dello spettacolo che hanno deciso di spezzare la monotonia della quarantena hanno deciso di mettersi in comunicazione con alcuni amici e fan, al fine di non fermare tutto ciò che riguarda gli spettacoli televisivi e non solo.

Allo stesso modo, Bianca Guaccero è andata in onda con Detto Fatto in modalità Instagram e altri colleghi stanno seguendo il loro esempio… persino Maria De Filippi avrebbe allertato il reggimento di Uomini Donne chiedendo loro di andare in diretta con Uomini e Donne. A quanto pare the show must go on anche durante il Coronavirus e a mettersi in giro per primi sono due personaggi tanto amati e quanto inaspettati.

La sorpresa di Maria De Filippi per i fan?

Nel corso delle ultime ore, Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno annunciato una diretta di coppia, lontani ma vicini per provare un nuovo format di Uomini e Donne da mandare in diretta tutti i giorni. La cosa potrebbe coinvolgere anche altri protagonisti di Uomini e Donne, come Gemma e le altre dame e cavalieri del trono over ad esempio.

Se così fosse si tratterebbe di una bellissima sorpresa che Maria De Filippi farebbe ai fan. Da molti voci, comunque, pare che la De Filippi sia già in attivo per mettere in atto un qualsiasi progetto da fare online e permettere a Uomini e Donne di continuare a crescere. Nel frattempo le domande da parte dei fan crescono sempre di più e si concentrano su alcuni dei personaggi del programma… come continueranno le frequentazioni tra i tronisti e i loro corteggiatori? La redazione avrà già ideato qualcosa per mantenere in vita i contatti o tutto si è davvero fermato?

Gianni Sperti e Tina Cipollari di Uomini e Donne si punzecchiano in diretta, lei: “Secondo te potevo essere io quella?”

E già una prima prova è stata fatta proprio dai due opinionisti della trasmissione. Per non perdere l’abitudine della telecamera, ma anche per tenere compagnia ai telespettatori annoiati dalla quarantena, in molti stanno facendo delle dirette sui loro profili social. Oggi è toccato a Gianni Sperti e Tina Cipollari, volti storici di Uomini e Donne. I due si sono punzecchiati tutto il tempo, proprio come fanno in studio. Appena Tina si è connessa Gianni le ha detto che aveva visto l’ultimo post pubblicato dalla Cipollari, raffigurante una donna molto in carne, e che le sembrava lei. Tina ha risposto agguerrita: “Secondo te quella donna di 300 chili potevo essere io?” Dopo l’assenso di Gianni, la Cipollari ha sbottato: “Quanto sei stronzo”.

Uomini e Donne, Tina Cipollari su Gemma Galgani: “Starà facendo la quarantena con qualche amante!”

Durante la diretta di Gianni Sperti e Tina Cipollari non sono mancate frecciatine ad alcuni dei volti del Trono Over di Uomini e Donne. Gianni ha cominciato a provocare Tina con domande su Gemma Galgani: “Stavo pensando alla mummia, secondo te come se la passa tutta sola a Torino?” La Cipollari ha risposto stizzita: “Ma tu mi hai chiamata per sapere informazioni su Gemma? Quella starà facendo la quarantena con qualche amante”.

Leggi anche: Uomini e Donne Over, Gemma Galgani in lutto: Il post straziante sui social. Cosa è successo alla dama

Quando Gianni si è detto dispiaciuto per Gemma perché “Starà passando questo momento tutta sola”, Tina ha subito risposto: “Ma quella è abituata! E’ da 60 anni che sta da sola”. La situazione ha raggiunto livelli comici quando, mentre Tina leggeva i commenti dei followers, ha esclamato: “Oddio, ho visto una Gemma scrivere, sarà mica lei?”

Tina Cipollari commenta Ida Platano e Riccardo Guarnieri del Trono Over: “Voleranno piatti in casa!”

I commenti sui protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne non hanno riguardato soltanto Gemma Galgani. Infatti, durante la diretta, si è collegata Ida Platano per mandare un saluto a Tina Cipollari e Gianni Sperti. Proprio sulla coppia, che al momento sta passando insieme la quarantena, Tina ha esclamato: “Oddio loro sono in quarantena forzata, chissà quanti piatti voleranno”. Prima di salutare i loro followers, perché Tina doveva andare a preparare la pizza, i due opinionisti hanno voluto lanciare un messaggio sull’emergenza attuale dovuta al Coronavirus.

Tina prima ha scherzato un po’: “Stare a casa non è così male, basta organizzarsi. Io a casa sto proprio bene. Forse non uscirò nemmeno dopo l’emergenza, farò una quarantena annuale”. Poi dopo è tornata seria: “A parte gli scherzi, parlo a tutti quelli che ci stanno seguendo. Restate a casa e non uscite per sciocchezze, ogni volta che vi state mettendo scarpe da tennis e tuta per uscire rifletteteci. Prima rispettiamo le regole prima torneremo alla vita di sempre”.

Leggi anche: Bomba Uomini e Donne, Maria de Filippi vuole cacciarla, L’appello di Maurizio Costanzo: “Non mandarla via”. Cosa è successo

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM