Dark Mode Light Mode

Gli stivali più belli d’Autunno e come abbinarli per avere un look alla moda. I consigli della fashion blogger Mariagrazia Ceraso

Gli stivali più belli d’Autunno e come abbinarli per avere un look alla moda. I consigli della fashion blogger Mariagrazia Ceraso

Si è fatta tanto attendere e, alla fine, è arrivata più carica che mai. La stagione autunnale è ufficialmente aperta, soprattutto in questi giorni di pioggia e freddo. I look estivi sono definitivamente archiviati e si può dare il via ad indossare abiti più pesanti e caldi, scarpe anti pioggia e ben coperte.

Gli stivali la faranno da padrone per gli outfit più belli d’Autunno e la moda ce ne propone davvero tanti, in tantissime versioni. ( continua dopo la foto)

Advertisement

Ancora super di tendenza gli stivali sopra al ginocchio. L’ultimo grido li vuole pitonati (i cosiddetti snake boots) nelle tonalità del marrone, del beige e del bianco. I più coraggiosi sono di pelle di serpente lucida o verniciata e arrivano al ginocchio o lo superano di gran lunga. ( continua dopo la foto)

Stivali di tendenza, Come li abbino?

Jeans o leggings effetto pelle color sabbia, dolcevita in tinta e maxi cappotto ad accappatoio. Oppure punta su un pullover dalle grandi dimensioni, per un look confortevole e cozy ma estremamente sexy.

Scendendo in altezza, arrivano gli stivali al polpaccio, un po’ bistrattati negli ultimi anni (fanno molto anni ’70) ma ripresi alla grande negli ultimi mesi. I più belli sono bianchi o beige, in pelle martellata rossa e bordeaux, ma anche marroni e color legno, perfetti per questa stagione. Anche in questo caso, i modelli in pelle di serpente sono super cool: gialli e verdi per le più audaci! ( continua dopo la foto)

Come li abbino?

Minigonna a coste di velluto con camicetta morbida e blazer oversize allacciato con una cintura in vita. Tracolla e siete pronte.

Ultimi, ma non ultimi, gli stivali camperos, o detti anche texani o cowboy. Insomma, ci siamo capiti! Rivisitati in una forma più glamour con tacco a cono, borchie sui bordi, inserti in pelle e punte lunghe lunghe lunge. I più belli sono neri e marroni, soprattutto in camoscio. No way! ( continua dopo la foto)

Come li abbino?

Jeans a vita alta e tagliati al polpaccio o pantaloni cargo verde militare, t-shirt rock e chiodo in pelle. Completa con una maxi sciarpa…

Welcome fall look!

Follow me on @mariagraziaceraso

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Previous Post
Maria de filippi e Tina lite

Scandalo in trasmissione, Maria e Tina lite furiosa: La redazione taglia le scene, "Sono intrasmettibili" Ecco cosa è accaduto

Next Post

Romina Power choc: "Ho avuto un messaggio da Ylenia, So che è viva ma è cambiata. Ecco cosa ho visto"

Advertisement