Fatti Gossip

Bomba Matrimonio a Prima vista, Nicola svela gli altarini: “Sitara e Andrea già d’accordo, io tradita alle spalle. Ecco cosa ho scoperto” Fan increduli 

La protagonista indiscussa di Matrimonio a Prima Vista Italia dell’edizione del 2020 è sicuramente Nicole Soria, che è stata tradita sia dal marito Andrea, sia dall’amica e co-concorrente Sitara. La donna, che aveva riposto molte speranze in questa esperienza, riserva tutto il suo biasimo proprio per Sitara, raccontando di quanto sia stato più doloroso il suo volta faccia rispetto a quello di Andrea, col quale già era finita. Nicole ha raccontato a FanPage di come sia stata trattata male, come sia stata rifiutata qualsiasi forma di dialogo e chiarimento, come sia stata messa da parte senza rimpianto.

Nell’ultima puntata di Matrimonio a prima vista Italia che andrà in onda su Real Time il 24 novembre, vedremo Nicole Soria messa al corrente della relazione che già da tempo va avanti tra il marito Andrea e l’altra concorrente Sitara, che invece era sposata con Gianluca. Durante la trasmissione, Andrea racconterà di come Sitara sia entrata nella sua vita, a cominciare dalla famiglia, per finire al lavoro. A intervenire anche il papà del ristoratore pesarese, che ha elogiato la nuova donna del figlio. Un momento molto imbarazzante per Nicole che, successivamente, ha dovuto restituire le fedi.

LEGGI ANCHE—> Bufera su Gianni Sperti: “Adesso dico cosa fai col tuo amichetto di Napoli”, Il rapporto intimi fuori gli studio di Uomini e Donne poi la querela. Fan sotto choc

Solo dopo la puntata Nicole Soria ha esternato i suoi sentimenti, lasciandosi andare anche alla rabbia. La donna ha spiegato come non avesse dato ascolto, in un primo momento, alle voci che riguardavano una relazione tra Andrea e Sitara. “Non era plausibile, per me, che la stessa amica che mi consolava al telefono per ore, potesse farmi alle spalle un tradimento simile. La mia è stata, principalmente, la delusione del torto fatto da un’amica, perché con Andrea era già finita”. Oltre il danno, anche la beffa, perché a sentir parlare Nicole, la nuova compagna di Andrea l’ha completamente evitata e ignorata.

LEGGI ANCHE—> Bomba a Matrimonio a Prima Vista e poi: i due Si diventano No e si scoprono i tradimenti. Luca con la ex, Sitare e Andrea: “Ecco come ci siamo innamorati” Nicole furiosa. 

“Sitara ha smesso da un giorno all’altro di rispondermi con interesse, più volte ho cercato un chiarimento telefonico ma mi sono sempre sentita insultata con tono arrogante e saccente, senza possibilità di replica (avete presente Gianluca? Sono stata trattata esattamente come lui). Le nostre telefonate sono sempre terminate con lei che mi attaccava il telefono in faccia”. Un lungo sfogo quello di Nicole Soria a FanPage, che non ha risparmiato neanche l’ex marito Andrea, colpevole secondo la donna di aver finto interesse solo per scopi sessuali e di averle fatto body shaming.

“Venivo da un periodo di lock down, quindi credo che gli ormoni erano un po’ più impazziti” Sono queste le parole usate da Andrea durante la trasmissione. Una frase in grado di ferire molto una donna, di farla sentire soprattutto usata. Un corpo utilizzato solo per dare sfogo a quegli istinti animaleschi tenuti a freno durante la chiusura. Oltre tutto, il ristoratore ha cercato dal primo momento di cambiare le abitudini alimentari di Nicole Soria. “Già dalla luna di miele, Andrea ha manifestato un certo disappunto nelle mie abitudini: più volte, ai pasti, ha cercato di togliermi il dolce già presente sulla tavola”. ( continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE—> Matrimonio De Filippi, Costanzo, L’altra donna confessa: “Il Tradimento c’è stato, vi dico tutto. Maria non è come sembra” Fan sotto choc

Un’interferenza che è cominciata con le critiche su quanto o cosa mangiasse Nicole Soria, ma che aveva il fine di modificare anche le abitudini di vita della donna. “Successivamente ha cercato di impormi il suo stile di vita: corsa, palestra e pollo. Ma io vivo la mia vita il più serenamente possibile, non mi interessa avere qualche chilo in più, ammesso che sia così” ha concluso lei, che non dovrebbe assolutamente giustificarsi per questo. Ma vediamo invece come hanno risposto Sitara e Andrea, che non hanno perso tempo a difendersi dalle accuse di Nicole.

Andrea ha raccontato di non voler aver più rapporti con Nicole Soria perché, a suo dire, lei si sarebbe comportata male con lui. Riguardo le accuse della donna ha detto: “Tra me e Nicole il fatto è che avevamo due stili completamente diversi, due caratteri molto diversi e due aspetti comportamentali differenti. Io sono una persona che ama condividere le passioni e hobby con la propria ragazza e lei no.” Sitara invece ha detto che è stata Nicole a non voler chiarire. “Mi ha bloccata e sbloccata su whatsapp. Quando una persona fa così è come se volesse parlare da sola. Non sono riuscita a mantenere un rapporto civile con lei”.

All’accusa di Sitara Nicole Soria non ci sta, e sempre tramite FanPage risponde: “Non so perché lei dica che io l’abbia sbloccata… Lei è ancora assolutamente bloccata. Non permetto alle persone di trattarmi a pesci in faccia senza motivo o di crocifiggermi. Insomma: ti fingi mia amica, ti frequenti con mio marito di nascosto, e poi con che diritto mi insulti per messaggio e per telefono? Sono una persona educata, rispettosa e non prendo a parolacce gli altri, ma se gli altri mi insultano senza cognizione di causa… Beh, gli tolgo la possibilità di farlo”. A confermare le parole di Nicole che ha sempre pensato ad un tradimento anche l’ex marito di Sitara Gianluca. Alla domanda “Stupito dalla relazione di Andrea con Sitara?” ha risposto: “No, avevo percepito delle vibrazioni tra loro”

Bomba sulla famiglia reale, William confessione choc: “Ecco chi ha ucciso mia madre Diana. Basta ecco la verità”. La polizia inglese riapre il caso. Sudditi sotto choc

E tu che ne pensi? Scrivici le tue opinioni sulle nostre pagine Facebook e INSTAGRAM.

 

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.