Gossip

Bomba Uomini e Donne, La dama famosissima cacciata dalla redazione “Non mi vogliono più, Non so il motivo” Fan sconvolti

Uomini e Donne Gemma e Maria

A Uomini e Donne ci sono protagonisti che restano per anni e anni, come Gemma Galgani, poi ce ne sono altri che vengono invece esclusi dalla redazione. Tra questi, Carlotta Savorelli, che pur essendo ancora single e disponibile per il dating show di Maria De Filippi non è stata più richiamata. A rivelarlo è stata la stessa dama, che ugualmente sfrutta la popolarità ottenuta grazie al programma per avere successo con i follower.

 

La sua vita è messa in mostra per i fans, che possono seguirla tra le varie serate di ballo di cui è speaker. La donna mostra tantissimo i momenti del suo lavoro. Non solo, si diletta dando consigli di beauty, come spesso fa chi lavora sui social network. Ultimamente, la ex dama di Uomini e Donne è finita di nuovo tra le pagine del Gossip a causa della morte del suo amato cagnolino.

 

In quei giorni un giornale l’aveva criticata di aver esposto il doloroso avvenimento solo per ottenere visibilità. Ma la sua risposta non ha ammesso repliche: “Trovo orrenda la strumentalizzazione dei lutti”. La donna si è sentita libera di condividere con le persone che la seguono il suo dolore, come spesso fanno anche personaggi che nulla hanno a che fare con il mondo dello spettacolo.

Carlotta Savorelli non fa mistero del suo desiderio di rientrare a Uomini e Donne. E’ ancora single, disposta ad andare a Roma per continuare la sua ricerca dell’amore. Ma sembra che la redazione del dating show non l’abbia trovata più interessante. I motivi, però, sono ignoti: “La redazione non ha più chiamato. Immagino che loro sappiano perché non mi hanno più richiamata, io non sono tenuta a chiedere delucidazioni” ha raccontato la donna che, al contrario di altre che hanno avuto il suo stesso trattamento, non ha accusato gli addetti ai lavori di favoritismi.

 

Spesso, quando un personaggio di Uomini e Donne non viene più richiamato, rilascia eclatanti interviste in cui dichiara che dietro le quinte vengono evidentemente fatte delle preferenze. In realtà, la redazione deve ovviamente cercare di capire quali protagonisti hanno maggiore presa sul pubblico e quali meno. Carlotta Savorelli, intanto, spera sempre in un suo rientro nel dating show: “Non sono andata via per mia volontà. Sono ancora single e compatibilmente con gli spostamenti nazionali, non avrei problemi a tornare”. Chissà se Maria accoglierà la sua richiesta.

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, Tragedia Assurda: E’ Morta Fotonica, “E’ stato un incidente”. Fan sotto choc

 

A Uomini e Donne l’abbiamo conosciuta nel 2019. In un primo momento Carlotta Savorelli si è avvicinata a Marco Cedolin. Ma la loro frequentazione è durata poco. Successivamente, nel 2020, si è avvicinata a Michele Dentice: il personal trainer napoletano e Carlotta si sono frequentati e anche baciati, ma lui dopo poco è iniziato a uscire anche con Roberta di Padua interrompendo di fatto la frequentazione con Carlotta. L’ultimo cavaliere che ha conosciuto prima di lasciare la trasmissione è Ruggiero D’Andrea, ma anche con lui è durata poco, il tempo di una sola uscita e qualche messaggio.

 

Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

Uomini e Donne Gemma e Maria
Uomini e Donne Gemma e Maria