Gossip

Colpaccio Maria de Filippi: Allievo di Amici il figlio del cantante super famoso. Ecco chi è, Fan in delirio e primo litigio tra i Prof

amici maria de filippi

Amici 21 prima puntata, anticipazioni domenica 19 settembre 2021: Raoul Bova, Gerry Scotti e gli altri ospiti. Tutto è pronto per la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, di cui oggi è avvenuta la prima registrazione. In via del tutto eccezionale Amici 21 andrà in onda di domenica per due settimane, prima di lasciare il posto a Scene da un matrimonio.  Il blog Quellochetuttivoglionosapere ha preso parte alla prima registrazione di Amici 21, svelando tutte le anticipazioni.

Alla prima puntata di Amici 21 tanti saranno gli ospiti presenti in studio, seduti tra i banchi della scuola di Canale5. In particolare ci saranno Gerry Scotti, Raoul Bova, Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara, Eleonora Abbagnato. Ma anche molti nomi dello sport: Filippo Magnini, una campionessa di basket una di tennis. Saranno proprio gli ospiti a dare la maglia ai nuovi allievi. Infine ci saranno Giulia Stabile, che porterà la coppa, Aka7even, Deddy e Alessandro Cavallo.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, Giorgio Manetti di nuovo single torna al trono over: “Ecco chi vengo a corteggiare”. Fan in delirio

Amici 21 anticipazioni, i nuovi allievi: anche il figlio di Gigi D’Alessio nella scuola

La nuova classe di Amici è stata appena formata ed i banchi previsti nella nuova edizione sono 17. Tuttavia 3 di questi banchi non sono stati mostrati nel corso della registrazione della prima puntata e verranno svelati direttamente domenica. A colpire, in particolare, è un nuovo allievo di canto, figlio di un noto cantante. Si tratta di Luca D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio, conosciuto come LDA sul web.

Alcuni nomi di altri allievi della scuola di Maria de Filippi di canto sono: Alex, Flava, Albe e Nicol. Mentre alcuni nomi di allievi di danza sono: Serena, Nunzio e Mattia. La nuova programmazione di Amici permetterà di conoscere tutto il resto degli allievi. Nel corso della puntata i professionisti hanno omaggiato Michele Merlo, il giovane cantante di Amici morto a causa di una leucemia fulminante, con una coreografia.

Amici 21, Raimondo Todaro professore di ballo: già scintille tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli

La prima puntata di Amici 21 ha visto la conferma di Raimondo Todaro come nuovo insegnante di danza. Inoltre ad Amici 21 ci sono già stati i primi battibecchi tra professori. In particolare a discutere sono stati Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, in disaccordo sugli allievi da ammettere. Tanto che Rudy Zerbi ha già dato la busta rossa ad un degli allievi di Anna Pettinelli che vuole eliminare. Alessandra Celentano si è presentata con una maglietta con scritto “la danza è una”, lanciando la prima frecciata a Raimondo Todaro.

Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Roberta Capua al veleno contro Matano: Sta li senza merito, mi ha fatto fuori. Ecco il retroscena che non sapete

amici maria de filippi
amici maria de filippi