Gossip

Panico a Uomini e Donne: Maria de Filippi corre per bloccare la rissa poi il malore e l’ambulanza. Cosa è successo. IL VIDEO

Panico a Uomini e Donne: Maria de Filippi corre per bloccare la rissa poi il malore e l’ambulanza. Cosa è successo. IL VIDEO

Sappiamo già che l’arrivo di Juan Luis ha dato nuova vita (e speranza) a Gemma Galgani. Il nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne, sembra aver fatto subito breccia nel cuore della dama di Torino. Il feeling tra loro è stato evidente sin dall’arrivo di lui in studio, tanto che molti telespettatori l’hanno presto etichettato come “il nuovo Giorgio Manetti”. Dopo Jean Pierre, dunque, la delusione di Gemma è stata subito spazzata via dall’arrivo di Juan Luis.

I due appaiono felicissimi ed entrambi molto interessati. E infatti sono già stati a cena insieme per conoscersi meglio. Una prima cena di coppia in cui non sono mancati momenti di tenerezza tra la dama e il nuovo cavaliere. Ma nemmeno il tempo di emozionarsi con l’esterna dei due mandata in onda durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, che per Gemma ricominciano i guai con Tina Cipollari.

Nella nuova puntata del trono over Gemma accusa persino un malore dopo la discussione, l’ennesima, con la Vamp di Canale 5. Ma andiamo per gradi. La padrona di casa mostra al pubblico di Uomini e Donne e ai telespettatori da casa la prima romantica uscita di Gemma e Juan Luis in cui lei non nasconde il suo entusiasmo verso il cavaliere che, con la sua eleganza, l’ha già conquistata. Ma l’ingresso in studio di Gemma, si trasforma subito in una nuova lite con Tina.

Dopo aver discusso animatamente con la Cipollari, che continua a definirla una ragazzina e la provoca chiedendo di ballare con Juan Luis, Gemma si sente male scatenando il panico nello studio di Uomini e Donne. Stanca di discutere con la Vamp, la dama di Torino cerca le attenzioni del suo cavaliere e, dopo avergli preso le mani, scossa e nervosa, la Galgani svela di sentirsi male: “Lasciala perdere. Ti prego tienimi perché sto per cadere per terra”, gli dice. (Continua dopo il video)

 

Gemma, turbata, si siede quindi sulla sedia, con la conduttrice che si precipita giù dalle scale. E Tina, dopo aver chiesto che avesse, esclama: “Maria chiama l’ambulanza, presto”. Poi la Vamp rientra nello studio di Uomini e Donne con il medico, pronto a visitare Gemma e ad accertarsi che stia bene. Per fortuna niente di ché, solo un po’ di agitazione per lei, a cui basta uno sguardo di Juan Luis per riprendersi. Sarà la volta buona per lei? Durerà con Juan Luis?

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!