Donne Salute

Scoperta la bevanda che brucia i grassi mentre dormi. Perdi 5 Kg in 15 giorni solo bevendo ogni sera un bicchiere di…

Il grasso addominale è spesso causato da un accumulo di carboidrati e da un eccesso di zuccheri e grassi di origine animale. Se i cibi “sbagliati”, come alcolici e frittura, vengono consumati durante il pasto serale, ci sarà ben poca possibilità che i loro componenti vengano smaltiti. Per sciogliere il grasso e velocizzare il metabolismo ci possiamo aiutare con una bevanda “magica” completamente naturale, che bevuta un’ora prima di andare a dormire potrà agevolare lo smaltimento dei grassi durante la notte.

Gli ingredienti utilizzati per la realizzazione di questa bevanda sono semplici e facilmente reperibili. Bastano un cucchiaio di zenzero tritato, un cucchiaio di prezzemolo tritato, il succo di un limone, un cucchiaio di succo di aloe vera, un cetriolo e mezzo bicchiere d’acqua. Il succo che si ottiene frullando questi ingredienti aiuta ad attivare un meccanismo che brucia i grassi durante la notte, con preferenza per il grasso viscerale e dunque con evidenti benefici per l’addome.

Perché questa bevanda brucia i grassi?

Basta esaminare i suoi ingredienti: Il prezzemolo aiuta l’eliminazione del sale e dei liquidi in eccesso; inoltre è un potente diuretico naturale. Anche il coriandolo presente nella bevanda, possiede proprietà simili a quelle del prezzemolo: riduce la ritenzione dei liquidi e disintossica dai metalli pesanti, svolgendo un prezioso ruolo nella riduzione del gonfiore.

Leggi anche: Addio al tartaro senza andare dal dentista: Ecco il metodo del lievito e dello stuzzicadenti che nessun dentista vi dice. Come si fa

Il cetriolo possiede acido tartarico, che impedisce ai carboidrati di trasformarsi in grasso. Purifica e disintossica l’intestino e aiuta a prevenire la formazione di calcoli renali. Possiede inoltre eccellenti proprietà depurative e idratanti. Lo zenzero, presente nella bevanda, inoltre accelera il metabolismo e aiuta la digestione.

Il succo di aloe vera ha proprietà antiossidanti eccellenti. L’uso costante di aloe rallenta la formazione dei radicali liberi e riduce l’infiammazione conseguente. Il limone è un potente bruciagrassi e inoltre rafforza il sistema immunitario. Le sue proprietà lo rendono un prezioso aiuto per depurare il corpo e stimolare il metabolismo. Il tutto mischiato insieme nella bevanda rende il composto altamente depurativi e dimagrante.

Come preparare la bevanda dimagrante e depurante

Il procedimento è semplicissimo: bisogna frullare insieme tutti gli ingredienti. Quando la bevanda sarà omogenea il nostro frullato bruciagrassi sarà pronto. Dovrai berlo ogni sera prima di andare a dormire e prendere nota dei cambiamenti. In particolare ti invitiamo a prendere ogni settimana le misure del giro vita per monitorare la riduzione del grasso addominale. Provatelo almeno per 15 giorni per vedere già i primi evidenti risultati.

Sarà fondamentale bere molta acqua, necessaria all’organismo che lavora per eliminare le adiposità. Infatti, in assenza di acqua il metabolismo rallenta. Come sempre ricorda che non esistono pozioni magiche che possano sostituire uno stile di vita sano: oltre alla bevanda notturna, faresti bene ad eliminare i cibi spazzatura, gli alcolici e gli zuccheri!

Leggi anche: La dieta del gruppo sanguigno che fa perdere 7 Kg in una settimana. Se sei 0 positivo mai mangiare prodotti a base di….

Per ricevere tanti utili consigli continua a seguirci sui nostri profili . Metti un like  Su Facebook anche su INSTAGRAM