Gossip

Bomba a Uomini e Donne, Brutta batosta per Gemma, Dalle scale scende una donna e Nicola Vivarelli cambia idea. “Vuole lei”. Chi è

Nicola Vivarelli ( Alias Sirius) Sembra sempre più preso da Gemma Galgani ma nella puntata di oggi torna sui suoi passi e cambia idea. La dama nonostante la sua voglia di continuare la conoscenza dovrà scontrarsi con tre nuove corteggiatrici arrivate in studio per il suo cavaliere. Cosa succederà? La conoscenza tra Nicola e Gemma sembra andare sempre meglio ma qualcosa nella puntata di oggi porterà scompiglio tra i due. Ben tre corteggiatrici infatti, scenderanno per conoscere il cavaliere

Nicola Vivarelli cambia idea

Nicola ha iniziato a corteggiare la dama grazie al nuovo format di Uomini e Donne nato durante la quarantena. Tra di loro fin da subito è nata una forte complicità che sembra continuare e rafforzarsi con la loro conoscenza. Nonostante tutte le critiche ricevute in studio e fuori attraverso i social, entrambi hanno deciso di continuare senza sosta nel sentirsi e nel vedersi.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne anticipazione bomba: Bacio tra Nicola e Gemma e scelta di Giovanna. Mennoia: “Allunghiamo il programma”

Le ultime puntate grazie anche all’inserimento di Valentina Autiero, hanno dimostrato quanto a Nicola interessi solamente conoscere Gemma, mostrandosi per niente interessato alle altre. Nella puntata di oggi però, Maria De Filippi annuncerà ben tre nuove dame venute a Uomini e Donne proprio per conoscere il cavaliere, quale sarà la scelta di Nicola?

Gemma Galgani ha paura del confronto

La puntata di oggi per Gemma Galgani non inizierà nel migliore dei modi. La dama si troverà infatti, bene tre corteggiatrici pronte a conoscere il suo cavaliere e tutte di età molto inferiore a lei. Le ragazze infatti hanno più o meno l’età del Nicola Vivarelli, ovvero 26 anni, che se in un primo momento si mostra deciso a eliminarle, cambia poi idea.

LEGGI ANCHE—> Bomba a Uomini e Donne, Maria svela il piano di Sirius: Gemma in lacrime, Tina gongola. Ecco Cos’ha rivelato 

Una delle ragazze arrivate in studio per lui infatti, fa un ragionamento che nessuno in studio si sarebbe mai aspettato, trovando il consenso di Maria De Filippi. Secondo la ragazza infatti, Nicola dovrebbe iniziare a conoscerla anche per vedere se, l’interesse nato nei confronti di Gemma sia solo una forte amicizia e un legame di affetto o qualcosa di più.

Lasciando tutto lo studio senza parole, il cavaliere sembra aver capito il ragionamento della corteggiatrice e rimane molto in dubbio se continuare solamente con Gemma oppure darsi la possibilità di poter conoscere altre ragazze all’interno dello studio di Uomini e Donne. Cosa sceglierà di fare Nicola Vivarelli con la dama e le altre corteggiatrici? A quanto pare Il cavaliere sembra sia stato molto colpito da quest’ultima arrivata con grande disappunto di Gems. Vedremo…

LEGGI ANCHE—> Scoop U&D, Roberta confessione choc: “La verità su Sirius e Valentina. A lei piace molto. Ecco Cosa succede dietro le quinte” 

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM