Gossip

Gemma Galgani choc: “Lascerò Uomini e Donne, ecco quando e perchè. Maria sa tutto”. Fan increduli

gemma-galgani-a-uomini-e-donne-

Uomini e Donne, Gemma Galgani svela quando lascerà il programma.  Il 13 settembre tornerà in onda Uomini e Donne con una nuova edizione: nuovi tronisti, nuove dame e nuovi cavalieri e sempre la stessa conduttrice, Maria De Filippi, e gli stessi opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Ovviamente confermata la presenza della dama veterana Gemma Galgani, che è impegnata nella ricerca della propria anima gemella. Ma la Galgani quando lascerà Uomini e Donne? Lo ha svelato lei in un’intervista al settimanale DiPiù Tv: “Lascerò Uomini e Donne solo quando avrò trovato l’amore”.

Gemma Galgani, pace impossibile con Tina Cipollari: “Non vede l’ora di sputare veleno”

Nello studio di Uomini e Donne la dama Gemma Galgani ha già avuto modo di avere di nuovo a che fare con l’opinionista Tina Cipollari, che l’avrà sicuramente attaccata per via dell’operazione al seno fatta quest’estate. Nel frattempo Gemma Galgani (che ha fatto una confessione spiazzante) conferma che la pace con Tina Cipollari è impossibile: “Non vede l’ora di sputare veleno. E’ sempre offensiva. Cerco di stare calma, ma spesso non ci riesco”.

Gemma Galgani svela in che rapporti è con Maria De Filippi: “Meravigliosi”

Ma in che rapporti è Gemma Galgani con la padrona di casa di Uomini e Donne ovvero Maria De Filippi? “Meravigliosi. È molto materna nei miei confronti e mi basta un suo sguardo per calmarmi”. Inoltre Gemma Galgani non sa cos’è l’invidia quindi non ha paura di incontrare di nuovo Isabella Ricci. Magari entrambe troveranno l’amore in questa nuova edizione di Uomini e Donne.

Insomma Gemma non vuole restare in eterno nel programma ma spera di trovare qualcuno che possa farla innamorare in modo che possa uscire di scena felice e innamorata. Una premessa che pare non si sia avverata almeno per il momento. Nelle ultime registrazioni infatti per Gemma non è arrivato nessun corteggiatore al contrario di Isabella invece che è super richiesta.

LEGGI ANCHE—> Bufera su Romina, brutto gesto contro Jasmine. Albano furioso. Jasmine: “Mi sono avvicinata a Yari. Cos’è successo”

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.

gemma-galgani-a-uomini-e-donne-
gemma-galgani-a-uomini-e-donne-