Dark Mode Light Mode
Seguici
Seguici

Maria de Filippi lancia la bomba: Torna Uomini e Donne ma cambia tutto: Addio ai troni. Ecco cosa vedremo e quando

Maria de Filippi lancia la bomba: Torna Uomini e Donne ma cambia tutto: Addio ai troni. Ecco cosa vedremo e quando

Maria De Filippi rivoluziona Uomini e Donne: niente più troni in studio

Finalmente Maria De Filippi ha capito che il Trono Classico non funzionava più. Serviva una rivoluzione a Uomini e Donne e come anticipa IlFattoQuotidiano.it pare che dalla prossima edizione le novità siano importanti e soprattutto entusiasmanti: niente più troni in studio e Trono Over e Classico uniti.

La formula provata in queste ultime settimane, con la presenza di Giovanna Abate all’interno del Trono Over, ha funzionato in termini di share e ascolti tv tanto che dall’edizione 2020/21 in poi di Uomini e Donne, i due spazi saranno uniti dando vita a un programma compatto, vario, senza più gli iconici troni in studio. Insomma da settembre il programma di Maria de Filippi sarà in tutto e per tutto rivoluzionato.

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani, fisico mozzafiato al mare: “Nulla da invidiare alle ragazzine”. Ecco la foto che non ti aspetti a 70 anni. “Ma che ha fatto?” 

Uomini e Donne, nuova edizione da settembre: Trono Classico e Trono Over uniti

A partire dall’edizione 2020/21 di Uomini e Donne non ci sarà più distinzione tra Trono Over e Trono Classico: Maria De Filippi ha visto quanto hanno funzionato le puntate nelle ultime settimane e ha quindi deciso di non tornare indietro e dividere gli spazi, ma di unirli in un programma più compatto con i protagonisti del Trono Classico e del Trono Over nello stesso studio.

Opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti quasi sicuramente confermati. Per ora gli spettatori rimasti orfani dopo l’ultima puntata di Uomini e Donne  si potranno rifare con l’edizione nip di Temptation Island (condotta da Filippo Biscigilia) e quella vip condotta da Alessia Marcuzzi. Anche se le ultime indiscrezioni dicono che le due edizioni saranno unite con vip e nip insieme:

LEGGI ANCHE—> Bomba a Temptation Island: Alessia Marcuzzi fatta fuori e inizia con Gemma e Sirius. Ecco quando, chi conduce e le coppie in gioco

Trono Classico si unisce al Trono Over: come cambia Uomini e Donne di Maria De Filippi

Rivoluzione in casa a Uomini e Donne: dalla prossima edizione il Trono Classico si unirà al Trono Over. Niente più troni in studio. Maria De Filippi ha visto che la parte debole del programma sono proprio i tronisti ed è riuscita a fare ascolti molto più alti grazie all’unione avvenuta con le dame e i cavalieri del Trono Over. Si darà vita a un’edizione finalmente più genuina, meno improntata al business, e decisamente più organica e meno dispersiva.

LEGGI ANCHE—> Super Scoop: Gemma e Sirius beccati insieme fuori dallo studio. Il bacio choc. Guarda il video

Voi che ne pensate? Siete d’accordo con Maria per eliminare il trono classico di Uomini e Donne? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

Google News

Ricevi le ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!

Previous Post

Chic senza soffrire il dolore ai piedi con le scarpe con tacco medio per l'estate. Ecco i modelli che non puoi non avere

Next Post

Notting Hill, Retroscena choc, Hugh Grant: "Ecco perchè non sopporto baciare Julia". I due si odiano ancora