Fatti Gossip

La Star di Uomini e Donne in ospedale, “Mi hanno costretto ad avere rapporti carnali” La droga nel drink. Fan sotto choc

gemma-uomini-e-donne-figlio-

Per un ex cavaliere di Uomini e Donne quella appena trascorsa è stata una notte da dimenticare, a causa di una donna che lo avrebbe drogato per ottenere i suoi favori sessuali. Lui è Fabrizio Cilli, che nel dating show di Maria De Filippi giunse per corteggiare Gemma Galgani. La loro frequentazione suscitò non poche critiche, dal momento che i due avevano 27 anni di differenza. Redazione e opinionisti si attivarono così per smascherare l’uomo, che si rivelò essere attratto non dalla 72enne, bensì da un po’ di notorietà. Per questo venne cacciato dallo show.

All’epoca si scoprì che Fabrizio Cilli aveva già una relazione all’esterno di Uomini e Donne, ma il cavaliere ha sempre negato, affermando di essere stato mandato via solo per antipatie interne. Da quel momento, però, è sempre stato molto attivo sui social network dove condivide con i follower momenti della quotidianità e impegni lavorativi. Molto spesso è finito tra le pagine della cronaca rosa per i racconti delle sue bravate. Ma oggi, sembra che l’uomo sia stato vittima di una violenza. Tutto è accaduto durante la notte, quando si è recato a casa di una donna.

LEGGI ANCHE—> Loredana lascia Albano, la dichiarazione in diretta: “Me ne vado, non ce la faccio più. Ecco cos’è successo”

Una donna che si è presentata all’ex cavaliere di Uomini e Donne come una manager, interessata a lui per un nuovo programma televisivo. Dopo i primi contatti avvenuti tramite messaggi, la signora in questione lo avrebbe invitato a casa sua per discutere da vicino i termini del contratto. Fabrizio Cilli, ignaro di quel che gli stava per accadere, si è recato all’appuntamento, per poi trovarsi direttamente in ospedale. La presunta manager lo avrebbe infatti drogato in un primo momento, poi approfittato del suo stato per consumare un rapporto sessuale. Tutto questo lo ha raccontato l’uomo su Instagram.

Sono comparse sulla sua pagina social delle storie che lo ritraggono mentre si trova nel letto di un ospedale. “Mi ha invitato a casa sua, voleva parlarmi di un nuovo programma televisivo. Ho accettato l’invito, a un certo punto mentre sorseggiavo dell’acqua versatami da lei nel bicchiere inizio a vedere offuscato, dopo poco sono svenuto causandomi poi come riscontrato la rottura del menisco del ginocchio destro”. Da quel momento il buio totale per l’ex cavaliere di Uomini e Donne, che sembra non ricordare nulla di quel che è accaduto dopo lo svenimento.

LEGGI ANCHE—> Tina, Addio a Uomini e Donne, Il retroscena choc svelato da Striscia: “Fatta fuori, lite pazzesca”

“La mattina mi sono svegliato sul letto, dieci ore dopo e mi ha detto ‘non ti crederà nessuno’. Porterò tutto a chi di dovere. Drogato da una manager in cambio di favori sessuali”. Un’accusa molto grave nei confronti della donna e, se risultasse essere reale, porterà a seri provvedimenti nei suoi confronti. In un mondo dove tanto si parla di violenze contro il genere femminile, bisogna anche ricordare che a volte accade anche il contrario. E un povero cavaliere di Uomini e Donne si ritrova a svegliarsi nel letto di una sconosciuta, col menisco rotto e la mente offuscata.  E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.